Citizen Marinaut Collection 2009.

at0861-54a.jpg

E’ l’appuntamento al quale Citizen Italia non poteva non mancare.

A distanza di soli 6 mesi dalla edizione targata 2008, Citizen presenta la serie più contemporanea serie della Collezione Marinaut.

Una proposta fedelmente legata al titanio per casse e bracciali, funzionalità Eco-Drive per i movimenti e vetri zaffiri minerali a completare la dotazione di base.

I felici ingredienti che caratterizzano questa nuova sono legati ad un design dalle forme taglienti poste maggiormente in risalto dall’attento uso di parti satinate e lucide,
dall’effetto profondità di ciascun quadrante e dall’uso di diverse cromie per distinguere la presenza dei contatori di ciascun crono.

bm7050-12l.jpg

Un classico della collezione Citizen che osa per affermarsi nel segmento degli sportivi da  uomo.

Per farlo non abbandona la propria mission ecologista dotando ogni singolo modello
di movimenti Eco-Drive (la carica a luce infinità che grazie alla sola luce ne assicura il funzionamento) con riserva di carica di circa 5 mesi : anche se lasciato al buio di un cassetto prosegue a funzionare!

Ispirato per la passione per il mare, il nome non era stato scelto a caso, onora questo sodalizio, per lo più grafico su cataloghi ed in comunicazione, con testate impermeabilità sino a 100 metri.

at0861-54e.jpg

La collezione, indiscutibilmente maschile, si completa con modelli più semplicemente 3 sfere (i Solo Tempo Uomo) e per ciascun modello, Chrono o Solo Tempo, è previsto l’accostamento sia con bracciale in titanio (quello bianco TI.C.C.) che con cinturini in pelle dove vengono proposti attenti giochi tra le diverse trame ciascuna delle quali sottolineate da evidenti cuciture.

Da Euro168 a Euro258 con disponibilità immediata !

Gli Orologi Citizen In Vendita Nel Nostro Shop

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *