Citizen Ore Felici 2008

Si apre sotto il segno di Citizen l’anno 2008.

Voltata la pagina del 2007 che ha visto la nascita ed il successo della Serie Chrono Pilot, la tecnologia del RadioControllo affiancata a movimenti MultiFunzionali, e della estensione della gamma di Citizen Aqualand, quasi come un dono dell’Epifania sono ora in anteprima su alcuni settimanali le immagini della nuova modelleria Ore Felici 2008.

Pur non affiancati in comunicazione da nessun logo che ricordi Ore Felici, la serie di modelli contraddistinta da un ottimo rapporto Qualità/Prezzo, questa collezione Uomo&Donna viene riconosciuta ed attribuita a questo nome.

Sempre più forte il connubio che lega Citizen ad EcoDrive, la tecnologia che eclissa il passato e che, sfruttando l’energia pulita della luce fornendo all’orologio una carica inesauribile, ha eliminato per sempre l’uso delle pile.

Meno Pile, Più Ambiente : questo è il claim che affianca ogni modello in comunicazione e la scelta di Citizen che elimina per sempre il problema della sostituzione e smaltimento delle batterie altamente dannose per l’ambiente.

Ma scopriamo insieme, purtroppo per ora senza alcuna immagini, le novità Citizen 2008.

Citizen Eco-Drive Chrono Black

Il nuovo orizzonte tecnologico, reso ancora più intrigante dal nero assoluto della cassa&bracciale in versione black, di un Crono Uomo con riserva di carica sino a 150 giorni.

Citizen Eco Drive Chrono Round
Le emozioni di un fantastico viaggio nel tempo, il ritorno al futuro offerto da un Crono Uomo con visualizzazione delle 24 ore, cassa&bracciale in acciaio che con fondo a vite è in grado di assicurare una impermeabilità sino a 10 bar.

Citizen Eco Drive My First
Come la prima impronta ed il primo passo mosso sul pianeta Eco Drive. Il primo prezzo (Euro98) per poter scoprire al proprio polso, avvolti da un morbido cinturino in poliuretano, i vantaggi di questa unica tecnologia.

Citizen Eco Drive Crono Strap
Uno strappo alla regola, con un cinturino tecnico in insolite cromie, erede di AT 1150-06F, il Citizen EcoDrive Chrono Uomo che con il suo cinturino verde militare ha stregato molti.

Citizen Eco Drive Gents
Come un viaggiatore nel tempo, il trascorrere del tempo rivela forme maestose ma allo stesso tempo essenziali.

Citizen Eco Drive Crono Steel
La forza e la lucentezza dell’acciaio : magnitudine assoluta per un classico sportivo da uomo in uno stile che non conosce confini.

Citizen Eco Drive Retrograde
Per scoprire quanto può essere avveniristico un movimento retrogrado che anche con Grande Date, a ore 12, indica il ciclo orario su 12 o 24 ore.

Citizen Eco Drive Round Stones
Dedicata all’altra metà del cielo, una luminosa cornice di stelle brillanti che abbraccia modelli dedicati al mondo femminile.I modelli più brillanti del firmamento ECO DRIVE con casse in acciaio con pietre applicate.

Citizen Eco Drive Crono Square
Come un quadro astrale, spigolando con le forme, perché anche lo stile deve spaziare e trova realtà in una serie di Chrono di forma con inserti in poliuretano su bracciali in acciaio.

Citizen Ore Felici 2008…a breve on-line !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *