Citizen RadioControllato verso La Nuova Europa si presenta.

europe-medium-ok.jpg

Sono stati gli amici di sempre quelli che hanno portato il proprio saluto a Sivano Moroni alla partenza de La Nuova Europa, un’avventura destinata a costruire nuove relazioni, migliaia di chilometri, dal 13 Ottobre al 15 Dicembre 2007, attraversando i 10 Paesi da poco entrati in Europa.

Scaldati da un tiepido Sole di inizio Autunno, il ritrovo è stato fissato per le 11:30 in Piazza Mazzini, nel Cuore del Centro Storico di Sesto Calende, ideale palcoscenico per il Bremach Italian Job, il veicolo di 3.000 centimetri di cilindrata, con 4 ruote motrici ideato e costruito per questa nuova impresa.

Alla presenza delle più autorevoli autorità cittadine e provinciali (c’erano anche il colori Varese 2008 i Mondiali di Ciclismo che si svolgeranno del capoluogo della Provincia) la parola è sin da subito passata a Silvano che a brevemente illustrato le finalità di questa nuova avventura che cade al compimento del Suo 50°compleanno.

Una impresa fortemente da lui voluta e che ha trovato in Bremach, società che costruisce mezzi speciali destinati alla protezione civile (ma non solo), il partner più importante.

Saranno i colori del Made in Varese che lo accompagneranno in questo inedito viaggio atto anche a valutare le possibili sinergie economiche tra il Made in Lombardia ed i nuovi mercati dei paesi dell’est europeo, scoprire nuove vie per il turismo italiano, raccogliere immagini, fotografie e filmati, che al rientro costituiranno la base per diverse iniziative.

Un viaggio che avverrà praticamente in solitaria, cercando di capire le loro caratteristiche e cosa loro si aspettano da noi e noi da loro, anche se Silvano potrà confidare sempre su un insolito compagno : un moderno RadioControllato dotato di tecnologia Eco Drive con funzioni di dual time, allarme e calendario perpetuo !

La scelta in stile e sicurezza che ha trovato in Citizen AS4040-55E l’orologio ideale per affiancare Silvano, sicuro di contare sulla tecnologia racchiusa in un orologio che non necessita di cambio di pila e può contare sulla perfezione assoluta dell’ora Radiocontrollata.

Buon Viaggio Silvano, domani si parte !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *