Citizen RadioControlled – Verso “La Nuova Europa”

camion_de_la_nuova_europa_1.jpg

Lo abbiamo accompagnato nel Suo ritorno nel grande regno del cielo e del sole ma anche quello della spiritualità, della meditazione e soprattutto della solitudine: il Tibet.

Silvano Moroni, viaggiatore, giornalista, fotografo, scrittore e naturalista di fama internazionale con una principale passione nata sin da quando era un ragazzino, la ricerca ciò che stava dietro la collina, è un amico del ns.Blog e, Sestese come noi, condividerà con noi la sua prossima avventura: La Nuova Europa !

Un progetto nato da una sinergia fra Silvano Moroni e Bremach con l’obiettivo di percorrere tutti i 10 Paesi che dal 2000 ad oggi sono entrati a far parte della Comunità Europea in modo da capire sia dal punto di vista economico che sociale e turistico quali possano essere le sinergie che si possono instaurare.

Sarà un diario di immagini&racconti che, al pari di numerose riviste, siti internet e la diretta e differita a cura di una serie di emittenti sia nazionali che locali, vivrà di una anteprima speciale sulle file di questo ns.blog !

13 Ottobre 2007, data scelta per la presentazione e partenza di questo viaggio da Sesto Calende, il 15 Dicembre 2007, la data del rientro a Varese : migliaia di km percorsi dal JOB EXTREME della Bremach, un veicolo adatto ad usi estremi ed ideale per utilizzi speciali, e ben 10 le nazioni visitate.

Un ricco cronoprogramma condiviso insieme ad un fedele compagno di viaggio : infatti anche Citizen, al pari di numerosi enti ed aziende patners, ha deciso di sostenere questa impresa scandendone il tempo ed offrendo la migliore tecnologia con un orologio moderno rivolto al terzo millennio.

La Eco-Drive che si caratterizza per l’utilizzo di fonti di energia naturali, pulite, inesauribili e di facile accesso, la Luce, e la trasforma in energia elettrica e quella del radiocontrollo (l`ora esatta senza mai dovere essere regolata) che, protagonisti in assoluto del ns.Tempo, saranno al polso di Silvano in questa nuova avventura!

Un Orologio, il Citizen AS4040-55E, di sicuro stile con una solida cassa in acciaio (marcata dalla presenza di un Vetro Zaffiro Minerale), dalla forma semplice ed essenziale, forte di un movimento capace di un Crono a 1/20 di sec che è anche dual time, allarme e calendario perpetuo.

Citizen Orologi, che Oggi può vantare una posizione di leader mondiale nella produzione di movimenti segnatempo ed orologi da polso con un contenuto tecnologico sempre più avanzato, insieme a Silvano Moroni verso La Nuova Europa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *