Citizen Round Stones.

citizen-eo1030-51c.jpg

Continua la ns. carrellata, attraverso dedicati post, alla scoperta delle tante proposte firmate Citizen 2008.

Contenute nella collezione che continueremo a chiamare Ore Felici 2008 rappresentano quelle maggiormente femminili.

Citizen Round Stones, la più brillante del firmamento : cosi recita il claim legato a queste dedicate al Mondo Femminile, quasi un invito in occasione della prossima Festività dell’Otto Marzo.

Il fascino di sconfinati orizzonti ci porta alla scoperta di una serie tutta tonda che punta a delicate forme rese ulteriormente femminili da quadranti madreperlati e cristalli bianchi applicati sulla cassa.

citizen-eo1030-51l.jpg

Dedicata all’altra metà del cielo, una luminosa cornice di stelle e brillanti.

In sintesi sono tre le proposte : con cassa con pietre applicate, con cassa&bracciale in acciaio o con cinturino in pelle.

Pur piccoli anche i calibri che rendono funzionali questi orologi sono anch’essi ECO-DRIVE confermando il valore di una scelta estesa a tutta questa collezione.

La carica a luce infinita, con riserva di carica di 180 giorni, la tecnologia che rappresenta la risposta di Citizen al rispetto della natura è il Cuore di ogni modello di Citizen Round Stones.

L’innovazione (l’energia dalla luce), la praticità (mai più cambio delle pile) e la scelta ecologica (nessun problema di smaltimento pile) sono la scelta di CITIZEN anche per il Mondo Femminile dei segnatempo.

La luce da la carica infinita!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *