Citizen Satellite Wave Ceptor.

Cambiano in numeri del “Satellitare” di Citizen !

E’ passato più di un Mese dalla presentazione alla Stampa del Citizen Satellite Wave Ceptor, di cui il ns.Blog ha dato ampia notizia.

Citizen Eco-Drive Satellite Wave Ceptor

Citizen Eco-Drive Satellite Wave Ceptor

Se abbiamo avuto il merito di anticipare questa news (è stata una delle notizie dal Salone Internazionale di Basilea),
non possiamo negare di essere stati spettatori di un tam tam mediatico con pochi precedenti ed eguali.

Un fenomeno carico di attesa a conferma del notevole interesse verso questo unico prodotto.

Anche per questo il quartier generale, a Tokio, di Citizen Japan ha rivisto i preannunciati numeri (500pz di cui 100 destinati alle persone più importanti del Pianeta).


La ragione, a giudizio anche del buon Enrico di Citizenmania, di questo inaspettato aumento di tiratura è forse dovuto al fatto che l’orologio è andato gia esaurito in prenotazione (in Italia e U.S.A.) lasciando sguarnito tutto il resto d’Europa, del Mondo Giappone compreso.
Saranno infatti 999 gli esemplari di Citizen Wave che saranno tutti numerati sul fondo della cassa.

La consegna ai Punti Vendita, che ne hanno fatto prenotazione, avverrà nel Mese di Ottobre 2011 ed è stato definito il Prezzo al Pubblico : 3.600Euro per un Orologio che verrà accompagnato da una custodia che si preannuncia straordinaria.

La Casa Madre unirà questo con una targhetta che decriverà il prodotto ma crediamo che sarà ben difficile che questo modello, visto che le prenotazioni fioccano, farà in tempo ad avere la ribalta delle vetrine.

L’ennesima dimostrazione dell’attenzione dei Clienti verso l’innovazione tecnologica.

0 commenti
  1. Paolo
    Paolo dice:

    Io me lo sto comperando. Prima ho avuto orologi molto prestigiosi Rolex, IWC e Ebel, ma devo dire che questo orologio ha una personalità ancora maggiore. Certo è un orologio sportivo non elegante, ma credo possa essere l’orologio definitivo.
    La cosa che mi affascina (conoscendo i Giapponesi) è che sicuramente questo modello speciale è stato fatto con una cura assolutamente maniacale. Alla fine credo abbia più qualità costruttiva un Citizen da 3600 euro che non un Rolex da 7000,

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *