Citizen Super Crono Eco-Drive 1/1000 di secondo.La precisione oltre ogni limite.

jw0071-58e.jpg

Citizen presenta un cronografo in grado di misurare il tempo sino a un millesimo di secondo.

Un super crono in grado di assicurare, con le sue funzioni di tempo totale, tempo sul giro e velocità, una precisione oltre ogni limite !

E da Oggi può anche misurare la velocità media se la distanza da percorrere è inserita a priori permettendo, grazie alla funzione lap memo, di consultare i dati precedentemente ottenuti.

Unico nel suo stile, si basa anch’esso sulla tecnologia Eco Drive : il movimento cattura l’energia luminosa dall’esterno, la immagazzina in un accumulatore e garantisce una riserva di carica di ben 7 anni.

I tasti laterali, con parte in gomma, concedono all’orologio una singolare linea allo stesso tempo assicurando un efficace utilizzo durante la funzionalità cronografo.

World Time, con l’orario di 43 Città del Mondo, include la sveglia ed il calendario dalla facile lettura, in condizioni di buio assoluto, grazie alla retroilluminazione limitata al geometrico pannello digitale.

La cassa ed il bracciale sono in Titanio Ti.C.C., completandone la figura hi-tech, il vetro zaffiro minerale e l’impermeabilità testata sino a 200 metri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *