Citizen

Citizen Orologi ha radici profonde legate alla nascita, in Giappone e nel lontano 1924, del primo orologio da tasca.
In Italia questo marchio ha una storia decisamente contemporanea anche se il legame con la Casa Madre nipponica è forte e consente di offrire a catalogo prodotti tecnologicamente avanzati.
Conoscenza e sicuro riferimento dei tanti appassionati degli abissi, Citizen offre una ricca proposta di Orologi Sportivi con sensore di profondità: la serie Aqualand di Citizen Promaster che compie 20 anni onorati con una nuova serie ove la sensibilità dei sensori di profondità si unisce a funzionalità anologiche e digitali con tecnologia eco-drive !
E’ proprio grazie a Eco-Drive che Citizen consente di evitare il periodico cambio di batteria grazie all’utilizzo di fonti di energia naturali, pulite, inesauribili e di facile accesso come la Luce.
Una soluzione che Citizen ora rende accessibile grazie alle Collezione Ore Felici : un`appuntamento che trova la nota Casa di Orologi pronta e puntuale presentando una collezione che per design, personalità, tecnologia e attualità teme pochi confronti.
Citizen deve la propria fama ed il dominio del mercato nel segmento degli orologi sportivi da Uomo anche all’applicazione della tecnologia del RadioControllo : ora esatta, senza mai dovere essere regolati ed anche il passaggio dall`ora legale a quella solare avviene automaticamente.


Un prodigio reso possibile grazie ad un soffisticato sistema di ricezione interno capace di captare il segnale orario emesso dall`orologio atomico di Francoforte.
Citizen Orologi oggi vanta una posizione di leader mondiale nella produzione di movimenti segnatempo e orologi da polso, capece di assecondare i gusti ed aspettative diversi tra loro ed offrendo orologi con un contenuto tecnologico sempre più avanzato !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *