Collana Breil Flowing con Cristalli.

Breil Flowing, il Gioiello Multi Indosso di Breil, diventa preziosa!

Presentata lo scorso Maggio Breil Flowing, il Gioiello di Breil capace di essere trasformato in poche mosse in tre modi differenti tra loro, ha raggiunto la propria consacrazione diventanto anch’esso protagonista dello Spot Istituzionale di Breil Orologi.

In “Mio in 10 mosse” viene indossato da Katia Smutiniak preferito in questo caso  in un indosso doppio a girocollo fermato centralmente da un generoso moschettone.

Breil Flowing con Cristalli

Breil Flowing con Cristalli

Per un Gioielli capace di essere indossato lungo e disteso, doppio a girocollo (come nello Spot TV) o come bracciale arrotolonado tutti i propri 34 moduli sul polso, Breil ora sceglie un volto nuovo e prezioso.

Intuizione semplice che nasce firmando quattro dei trentadue o trentaquattro moduli con dei bianchi cristalli Swarovski disposti in fila come abitualmente si vede in una femminile veretta.

Una trasformazione che era nel destino di Breil Flowing che lo rende più elegante spogliando quasi di un’anima rock che, una volta indossato, l’insieme di moduli in acciaio trasmetteva.

Fashion ed Eleganza è la chiave di svolta di questa trasformazione che lo possono ora presentare come Gioiello unico nello stile  e da indossare anche in occasioni speciali.

34 o 32 moduli? Anche per questa versione con cristalli bianchi Breil offre una duplice scelta che presto può divenire un ulteriore dubbio.

La maggioranza dice 34 moduli; vedremo ora se nel volto All in Steel o Preziosa con Cristali Swarovski.

A Voi la scelta!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *