Collana Hello Spank.

Salutiamo il 20111 mantenendo una promessa : l’inserimento on-line dei Gioielli di Hello Spank.

E’stata anche una delle ultime novità suggerite dal ns.Punto Vendita di Via Roma, 9 a Sesto Calende e, se le iniziali performance di vendita verranno confermate, Hello Spank Gioielli sarà una tra le categorie di maggiore interesse!

Collana Hello Spank

Collana Hello Spank

Una icona per la generazione degli Anni ’70,  il grosso cane bianco con le grandi orecchie nere, volto rappresentativo della Cartone Animato Giapponese che debutto in Italia nel 1982, diventa Gioiello.

Un unico prezioso materiale, un singolo volto, tre misure e colori: ma solo per ora!

La Collana di Hello Spank si presenta legato ad un prezioso materiale come l’Argento, accompagnato da un catena a maglia veneziana a girocollo, declinato in tre misure (dal più piccolo di 21mm, al più grande da 34mn passante dalla variante media di 28mm.

Nell’attesa di novità il volto dei Gioielli di Hello Spank è solo momentaneamente legato all’immagine felice del popolare e tenero cane ma offerto in tre colori : Rosa, Nero o più semplicemente a Specchio.

Infatti il 2012 presto annuncerà l’arrivo non solo di nuove versioni (sul catalogo erano di fatti presenti le immagini legate ad un Hello Spank Sorpreso, Romantico, Contento, Raggiante o con il Cuore Grande) ma anche una serie in un materiale popolare pur meno prezioso : l’Acciaio!

Le Collane di Hello Spank sono ora on-line!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *