Collana OPS!Love.

Fama e poplarità va lasciata al noto bracciale capace di giocare con estrema ironia con il Mondo del Colore facendo il verso ad un celebre must della Gioielleria.

la Collana OPS!Love

la Collana OPS!Love

La collezione OPS!Love si completa però anche della Collana che, per caratteristiche, nasce sulle orme dell’ormai celebre icona destinato a colorare la prossima Estate.

La catena, in questo caso lunga 50cm nelle vesti di un generoso (per misura) accessorio, riprende sia lo stile, la grandi maglie, che il materiale, la resina anallergica con finitura soft touch , il DNA di OPS!Love.

Fortunatamente regolabile in base alle proprie esigenze grazie alla chiusura a “T”, in Acciaio che all’occorrenza veste i colori più preziosi dell’Oro Giallo.

Non cambia nemmeno il simbolo di OPS!Love, ovvero il grosso ma leggero pendente in silicone colorato tassativamente a Forma di Cuore da cui pende la personalizzazione del gioiello sotto forma della medaglietta OPS! in acciaio.

Questa volta però il Cuore che riporta incisa l’ironica frase “Lovely Designed in Italy” è appeso con un moschettone in acciaio concedendo la possibilità di scegliersi a piacimento la propria posizione.
Anche la Collana OPS!LOve contiene tutti gli elementi per contagiare con colore e buon umore la Vs.prossima stagione e, sulla scia del successo del Bracciale OPS!Love, anche questa facile invenzione è destinata ad appassionare i Fans di questo brand.

Sotto il segno di un accessoio spassoso e supe fashion in cui l’indecisione può essere solo pe il colore hc, in un ventaglio cromatico completo, tocca anche le accattivanti tinte fluo!

[wp_bannerize group=”Ops Love”]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *