Colonna Orologi

E se, oltre a borse e camicie, si potesse personalizzare anche l’Orologio?

Immaginiamo di indossare al polso un segnatempo che riporti le nostre iniziali o un simbolo che ci rappresenti, rendendo di fatto l’Orologio estremamente personale e conferendogli un tocco di autentico lusso, di cui la personalizzazione è la caratteristica più emblematica; oppure, pensiamo che rechi il ricamo dello Stemma o del Logo della nostra Associazione, Club o Azienda, rendendo il gioiello in questione un perfetto regalo aziendale.

Sono possibilità rese concrete dagli Orologi Colonna, segnatempo di alta classe nati dalla raffinatezza di Fabio Colonna di Stigliano, uomo colto e distinto, discendente da una nobile famiglia che ha ispirato i personaggi più celebri e illustri della storia italiana e mondiale.

 

Orologi Colonna

Orologi Colonna

 

Una delle peculiarità principali del brand è la creazione di esclusivi ed eleganti polsini sartoriali che diventano cinturini unici, nati dalla maestria di sarti napoletani specializzati, famosi e stimati in tutto il Mondo.

Con una precisione assoluta che si esplica nello spessore di pochi centimetri, essi riversano la loro abilità in ogni singolo bottone e taglio di forbici, dando vita a gioielli di lusso riservati esclusivamente agli autentici estimatori.

Dopo aver scelto il tipo e la fantasia del tessuto con il quale sarà creato il nostro Orologio Colonna, saranno abbinati le fibbie in silver o in oro e tutti i dettagli che renderanno irripetibile il nostro gioiello.

 

Colonna Orologi

Colonna Orologi

 

Per completare la personalizzazione e ratificare il lusso di un Orologio Colonna, non resta che scegliere le Iniziali, il Simbolo, il Logo o lo Stemma da far ricamare sul polsino-cinturino: ciò aumenterà il valore oggettivo ed affettivo del segnatempo, e lo renderà anche un dono aziendale di alta classe o un regalo da fare a un appassionato intenditore.

O intenditrice, visto che da poco è stata introdotta anche la versione femminile, con la cassa leggermente più piccola e con un quadrante impreziosito da luminosi cristalli bianchi a fungere da indici.

Come dice lo stesso fondatore del brand, il bene più prezioso di cui disponiamo è il Tempo: tempo per vivere, per stare in famiglia, viaggiare, assaporare le nostre ricchezze materiali ed emotive.

Il Tempo è un bene di lusso, e non c’è nulla come un Orologio Colonna per celebrarlo ed onorarlo al meglio…

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *