Come acquistare un Lingotto in Oro

In un mondo dove la linea che separa il vecchio dal nuovo tende rapidamente a scomparire, e dove i beni sono illusioni che poggiano sull’incertezza e sulla precarietà, abbiamo l’urgente necessità di possedere qualcosa che non segua le mode o perda di valore e di bellezza nello spazio di pochi giorni, ma che al contrario acquisti valore nel tempo, preservando intatte tutte le sue qualità.

L’unico che risponda a questi requisiti è, naturalmente, l’Oro, il Bene Rifugio per eccellenza.

 

Acquistare Lingotti in Oro.

Acquistare Lingotti in Oro.

 

Ovvero, un bene che non ci tradirà mai, che sarà sempre nel nostro scrigno per essere ammirato nei momenti buoni ed essere un’àncora di salvezza in quelli cattivi, come uno scoglio fermo nel mare in tempesta.

Oltre, ovviamente, ad essere un prezioso investimento da tramandare di generazione in generazione, perché nulla come l’Oro ci dà la certezza di aver speso bene il nostro denaro e di possedere davvero qualcosa di concreto.

 

Vuoi acquistare un Lingotto in Oro da Regalare? Chiamaci per Informazioni allo 0331 924493.

 

L’Oro è sempre stato così, sin dai tempi dei nostri avi, ma in questi ultimi anni lo si è tornato a riscoprire, ed è per questo che è imminente il lancio di un importante progetto a cui potremo prendere parte tutti noi.
Stanno infatti per essere immessi sul mercato i Lingottini, piccoli lingotti in Oro Puro 999 racchiusi in blister.

Ognuno di essi ha il peso di 1 grammo, e possono essere acquistati in confezioni che contengono fino a un massimo di cinque lingottini, così possiamo essere noi a decidere quanto investire nel nostro Bene Rifugio, da 100 a 500 euro.

Queste caratteristiche fanno sì che le gioiellerie possano vendere l’Oro puro, consentendoci così di fare un acquisto eterno e prezioso comodamente sotto casa!

I Lingotti in Oro in Blister sono anche un dono perfetto: laddove, in occasioni importanti, si è teso finora a regalare oggettistica elettronica che dopo pochi mesi non ha quasi più alcun valore, i lingotti in Oro 999 sono invece un’idea lungimirante per offrire qualcosa che racchiuda “Amore e Investimento”, come riportato sulla luminosa ed elegante confezione in cui sono racchiusi i blister.

Pensiamo, ad esempio, a una Prima Comunione: con i Lingottini, saremo sicuri di aver offerto uno scoglio per i momenti di tempesta, facendo un regalo lungimirante che durerà per tutta la vita.

Un cadeau, peraltro, che sarà per sempre un grande classico, apprezzato dalle generazioni che verranno e che nessuna moda scalzerà mai dal podio.

Con i Lingottini, fatti di un metallo aristocratico, nobile, luminoso, glamour e accattivante…diventiamo tutti pazzi per l’Oro!

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *