Come avere un Gioiello da una Foto

In un mondo globalizzato che tende a omologarci, è sempre più importante scegliere accessori che ci distinguano, perché la storia di ognuno di noi è diversa e merita di essere raccontata.

Per questo, il brand My Jewels è nato con l’intento di rendere unico ogni nostro gioiello, permettendoci di comporlo con sagomine che raccontino la nostra vita, gli affetti, gli hobby, le passioni e i momenti salienti da ricordare.

 

Un Gioiello da una Foto

Un Gioiello da una Foto

 

Grazie a questa caratterizzazione, il marchio è diventato famoso e apprezzato da grandi e piccoli, uomini e donne; ma non si è fermato qui, scegliendo invece di andare oltre le frontiere della personalizzazione e arrivando a creare un gioiello in cui potesse essere scolpito in eterno un momento speciale della nostra vita.

E’ nato così “Un gioiello da una foto”, un’idea rivoluzionaria!

Si tratta di un accessorio unico, grazie al quale My Jewels dà la possibilità di fissare un attimo eterno in un gioiello da tenere stretto al cuore e da portare sempre con sé.

 

Chiama lo 0331 924493 e chiedi Come avere un Gioiello da una Foto!

 

Non è una semplice riproduzione, ma un vero e proprio ritratto che viene eseguito da tecnici specializzati nel puro argento 925.

E’ sufficiente portare al proprio rivenditore My Jewels di fiducia una foto oppure un disegno che siano i testimoni di un istante in cui è racchiusa tutta la nostra vita, quel flash o quella matita che hanno immortalato su un pezzo di carta un periodo indimenticabile, da ricordare per sempre.

 

Avere un Gioiello da una Foto

Avere un Gioiello da una Foto

 

Questa foto, o questo disegno, verranno elaborati artisticamente nel gioiello, che sarà realizzato e progettato solo per noi, e pertanto ogni singolo pezzo sarà unico, non ci sarà mai in nessuna parte del mondo un gioiello identico al nostro.

In questo modo, facendolo scolpire nell’argento, avremo impreziosito ed eternato una parte della nostra vita, e il nostro My Jewels diventerà parte dei preziosi di famiglia, da custodire gelosamente nello scrigno e da tramandare di generazione in generazione.

I maestri artigiani altamente specializzati del brand realizzeranno la creazione in soli dieci giorni!

 

Come avere un Gioiello da una Foto

Come avere un Gioiello da una Foto

 

E’ anche una perfetta idea-regalo, da donare a chi ha condiviso o reso speciale il momento che abbiamo deciso di immortalare per sempre, anche considerato il prezzo di soli 140 euro: una cifra assolutamente contenuta, se pensiamo alla preziosità dell’argento, alla maestria degli artigiani e all’unicità del nostro gioiello.

Con “Avere un Gioiello da una Foto”, My Jewels ha varcato le frontiere finora conosciute della personalizzazione dei preziosi, rendendo questi ultimi pezzi unici, esclusivi, carichi di sentimenti e di ricordi, irripetibili come i momenti che vi vengono immortalati…

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *