Com’è bello far l’amore.it – il nuovo slogan di Vagary Orologi

ia5-548_index.jpg

E’ il concorso più caldo della prossima Estate!!

Complice un indovinato spot televisivo – diventa un cartoon la storia dei due pinguini protagonisti dell’omonimo sito web – l’invito è quello di scrivere la storia più “calda” dell’Estate.

Gioca con Vagary su – Come è bello fare l’Amore.it – inventa la Tua storia e vinci premi tutti i giorni ed un viaggio da favola” cosi recita il claim legato alle spiritose immagini televisive dei due pinguini travolti da un amore talmente caldo da sciogliere il pack su cui poggia il proprio igloo.

Vagary Orologi, il marchio giovane di Citizen, va alla riscossa in concomitanza con la presentazione della neonata Collezione Aqua39.

Una serie giunta alla sua terza edizione forte di un ottimo rapporto qualità-prezzo, di tinte giovani e di una impermeabilità attribuita ai migliori orologi subacquei!!

Partecipare a “Come è bello fare l’amore.it” è semplice : compilando correttamente il form interno ci si iscrive e si ha diritto ad accedere all’estrazione di un Vagary al giorno e sono ben 200 i Chrono Vagary della Collezione Numbers in palio!!

Per poter invece vincere il premio finale, 1 buono viaggio soggiorno del valore nominale di Euro 4.000,00 utilizzabile per qualsiasi destinazione e periodo a scelta del vincitore, è sufficiente diventare Tu l’autore di una storia.

Il buono viaggio finale è riservato all’autore della storia più votata : puoi creare quante storie vuoi e aumentare la probabilità di vittoria.

Ed allora Buona Fortuna con Vagary Orologi !!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *