Con Casio G-Shock G-7700-1ER raggiungi nuovi traguardi.

casio-g-7700-1er.jpg

Da più di 25 anni Casio G-Shock significa potenza, robustezza ed innovazione !

Con G-7700-1ER, il primo G-Shock dotato di uno Stop Watch in grado di misurare tempi con una precisione di 1/1000 di secondo, Casio raggiunge nuovi traguardi.

La più complessa tecnologia possibile in un orologio protetto da una cassa che ha superato i severi test a cui ogni Casio G-Shock viene sottoposto !!

Un orologio creato per uomini in prima linea ed ispirato dal Mondo dei Motori dove anche la più piccola differenza di tempo deve essere misurata con estrema precisione e con altrettanta facilità letta!

Il look estremamente forte, affiancato da materiali hi-teck, si completa di un display facilmente leggibile, elettroluminescente anche grazie ad una semplice torsione del polso verso il viso.

Casio G-Shock G-7700-1ER, forte, preciso e votato per l’innovazione tecnica, consente di memorizzare tempi sino ad un massimo di 100 record disponendo anche di ben 2 timer per il conto alla rovescia (con ripetizione automatica)  che possono essere impostati indipendentemente l’uno dall’altro !

Nato per uomini la cui Casa è il Mondo ha un World Time che visualizza il Fuso Orario delle principali Città e le 5 sveglie azionabili, una per ogni ora e data stabilita, lo rendono perfetto per chi programma ogni istante della propria vita!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *