Con Casio RadioControlled l’ora cambia ma Tu rimani puntuale.

casio_wvq-m610de-1aver.jpg

Spiace per chi oramai se ne era fatta un’abitudine ma, per la 41 volta nella storia, si tornerà all’Ora Solare abbandonando per l’ennesiva volta quella Legale.

L’appuntamento è fissato per il prossimo week end e per l’esattezza la mattina di Domenica 28 Ottobre, conciliando con il riposo e potendo recuperare un’ora di sonno in più !

Un problema in più per gli orologi che portiamo al ns.polso rischiando, con le ns.dimenticanze, di arrivare in ritardo ad importanti appuntamenti a meno che non sia abbia un orologio che faccia da solo come un Casio RadioControllato!

Non neghiamocelo : ogni anno, giunti a questo appuntamento, abbiamo gli stessi dubbi ! Se porre le lancette del ns. orologio un’ora avanti oppure indietro?Se dormiremo un’ora di più o un’ora di meno con il rischio di arrivare tardi (o in anticipo) all’importante appuntamento sportivo di domenica mattina !

La tecnologia, ed in particolare quella di Casio, offre Orologi cosi tecnologicamente avanzati da fugare ogni persistente dubbio !

Sono gli Orologi della Collezione Casio Dynamic dotati dell’esclusiva funzione Casio Wave Ceptor che non solo si regola in automatico al passaggio dell’ora legale a quella solare ma, ovunque tu sia (in Europa), captano anche l’ora locale regolandosi da solo sul fuso orario nel quale ti trovi.

Questo grazie ai potenti segnali trasmessi dalle torri radio in grado di regolare tutti i dispositivi ad essi collegati sull’ora degli orologi atomici, i più precisi del mondo!

Questo accade anche per gli Orologi della Collezione Casio Dynamic, in grado di captare questo segnale anche stando a 1.500 km dal segnale (questo è l’ampio raggio di copertura), consentendo una regolazione automatica ed immediata dell’ora del tuo Orologio Casio, semplicemente e senza alcuna preoccupazione !

Ed ovunque voi siate (a Londra, Lisbona o Stoccolma) il Vs.Casio Dynamic adeguerà in automatico adattandoci al fuso orario locale!

E con la funzione Dual Time è possibile tenere sotto controllo anche l’ora di casa propria  : ovunque tu parta ed arrivi con la sola certezza di una puntualità totale…..quella di un orologio che perde solo 1 secondo ogni milione di anni !

0 commenti
  1. DanBai
    DanBai dice:

    Davvero una bella funzione… specialmente se si cerca la puntualità e la precisione assoluta!
    Poi belli anche questi Casio… non i soliti plasticoni Casio!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *