Con Morellato Vivi Daily Chic, Vinci Why

Torna in scena Daniel Ezralow, uno dei migliori ballerini-coreografi mondiali.

Il 26 aprile, infatti, in anteprima mondiale al Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano, Ezralow presenta il nuovo show “Why be extraordinary when you can be yourself?”. Si tratta di un “real people dance”, quasi un reality, in cui i ballerini rappresentano se stessi.

Questa volta la sua compagnia di professionisti presenta una grande novità: alcuni ballerini provengono dalla trasmissione televisiva “Amici“.

Ezralow, ospite negli studi di Amici, è rimasto letteralmente e positivamente impressionato dai giovani talenti della scuola di Maria de Filippi e ha deciso di coinvolgerli in questo suo nuovo progetto.

E così Daniel ha operato la sua scelta tra i giovani della nota scuola televisiva, anzi, puntualizza lui,”Non lo ho scelti io in senso stretto. Ho lasciato che loro scegliessero me.
Chi voleva partecipare alle prove partecipava, poi c’è stata una selezione quasi naturale”.
Il risultato finale, in questo lavoro che mette insieme ballerini professionisti con i giovani di Amici è, sempre per usare le parole del ballerino – coreografo “un reale work in progress, che giorno dopo giorno, prova dopo prova, si arricchisce della meravigliosa quotidianità della vita, del lavoro, della ricerca.

Idee e suggestioni nate da situazioni ‘normali’, che divengono il cuore pulsante del processo creativo, fino a prendere forma concreta ed essere realizzate ed esaltate sul palcoscenico”.

Lo spettacolo è una sorta di reality con i ballerini che interpretano se stessi “Perché viviamo in una società in cui lo straordinario diventa regola di vita l’imperativo da perseguire, soprattutto nel mondo dello spettacolo e dell’entertainment– continua Ezralow – Ma se lo straordinario è diventato ordinario, è la normalità a diventare oggi straordinaria, insolita, unica, meravigliosa”.

Alessandro Oteri

Morellato è lo sponsor principale di questo nuovo attesissimo spettacolo del grande ballerino e coreografo americano Daniel Ezralow.

Il legame che si è stabilitò tra l’universo Morellato ed il mondo della danza di Ezralow è racchiuso nel titolo dello spettacolo che esalta la semplicità del quotidiano come stile di vita, in perfetta sintonia con il Daily Chic Morellato.

Morellato ha previsto per questo evento molteplici attività, che si svilupperanno in tempi diversi, alcune immediatamente, altre nel prossimo autunno.

La principale è il Concorso Vivi Daily Chic, Vinci Why.

Il concorso è cosi articolato : da sabato 21 fino al 23 maggio ciascun Cliente che acquista un Gioielli o Orologio Morellato riceverà (incollato sullo scontrino o sulla fattura che riceverà) un gratta e vinci.

Per partecipare al concorso ci si dovrà collegare al sito internet http://www.dailychic.it/ e registrasi immettendo i propri dati. In seguito vi verrà chiesto di scegliere il tipo di biglietto a cui siete interessati e di digitare il codice rinvenuto sull’adesivo.

I vincitori saranno ospiti di Morellato per una serata indimenticabile.

0 commenti
  1. Debby
    Debby dice:

    Sono una spettatrice di Amici e conosco molto bene Daniel Ezralow, perchè l’ho visto nelle puntate del programma, lavorare coi ragazzi….
    Ho letto il vs articolo ed ora sono proprio convinta…andrò a vedere lo spettacolo!! Mi sembra un’idea eccezionale questo “work in progress”, il “real people dance” mi attira tantissimo!!…
    Credo anche che la trovata di abbinare uno spettacolo in cui si parla della semplicità del quotidiano come stile di vita ai gioielli Morellato (..i miei preferiti!!!!) sia grandiosa!! ….Perchè essere straordinari quando si può essere se stessi?? Ciaoooo..debby88

    Rispondi
  2. ely84
    ely84 dice:

    figoooo! anche io sono una fan sfegatata di Amici e Salvo mi piace da matti!!!! Non mi dite che non avete visto che splendore il gioiello di Morellato creato apposta per lo spettacolo?????!!!! STREPITOSO!!!! baci Ely

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *