Consigli per scegliere un Orologio da mare

Presentiamo alcune proposte di orologi per il mare, per la spiaggia, sotto l’ombrellone, o per l’acqua. Nonostante la chiusura per ferie (anche nostra) Agosto è il momento ideale per concedersi relax e vacanza, anche con un nuovo orologio al polso.

Estate, mare, sabbia: per l’orologio è la stagione della comodità e dei colori. Il lusso e l’eleganza delle serate di città e degli impegni di lavoro lascia spazio alla fantasia e all’allegria del riposo. Comodo ed ergonomico, l’orologio non deve dar fastidio soprattutto in questa stagione di caldo e di attività che vanno al di là della solita routine, come lo sport o il nuoto. Ecco alcuni spunti per scegliere, anche in agosto, anche in vacanza, un orologio uomo o un orologio donna.

L’orologio del mare, uomo o donna, quest’anno è certamente in plastica trasparente, il must dell’estate: leggero, pratico, un orologio che non si rovina con la sabbia della spiaggia, un orologio per divertirsi e non così impegnativo come con l’elegante abito invernale. E il marchio che per primo ha manifestato questa tendenza è sicuramente Sweet Years.

 

Sweet Years propone modelli di orologio uomo e di orologio donna in cui la leggerezza, la portabilità, e anche l’allegria e l’ironia rappresentano le caratteristiche principali. Praticità, fantasia, colori, orologi che esprimono al meglio lo spirito del cuore che pulsa, il cuore Sweet Years.

SY orologi, chrono per lui, con bracciale e cassa rigorosamente in plastica trasparente, oppure solo tempo, anche per lei. Orologi dallo stile sportivo e semplice, nei quali sono i colori del quadrante ad esprimere le varie sfaccettature della personalità di chi li indossa e ad abbinare il nuovo colore della pelle abbronzata. Materiali nuovi, di tendenza, orologi giovani e allegri, un quadrante in cui è sempre presente lui, il cuore pulsante dell’inconfondibile Logo, e un modo nuovo per festeggiare i 5 anni di Sweet Years, con al polso un orologio Sweet Time.

Gli orologi Nike sono dedicati invece a chi sulla spiaggia vuole dedicarsi decisamente allo sport, sia esso il beach volley o una bella corsa mattiniera o serale, o la bicicletta. Gli orologi Nike si caratterizzano soprattutto per la forma, ergonomica e comoda al polso. Materiali d’avanguardia e resistenti, e un ampio display di facile lettura, sono gli ingredienti per lo sport divertente dell’estate con al polso un orologio Nike.

Nike orologi, per lui o per lei, e anche per i ragazzi nella linea Nike Kids: come Nike Kids Range e Nike Kids Gorge, un orologio con ampio display, pulsanti comodi, cinturino in poliuretano, copriquadrante. Un orologio resistente, anche all’acqua (fino a 50 m), comodo, di facile utilizzo.

Nike, orologio sportivo, propone per lei Nike Nuru, sempre della linea Kids, esteticamente più raffinato: comunque un orologio sportivo, con cronografo e resistente all’acqua. Il cinturino precurvato in poliuretano garantisce resistenza e morbidezza al polso. Adatto al polso di un’intera squadra femminile, presenta ampio display, quadranti luminescenti, una grafica semplice da leggere e garantisce ergonomia anche nell’azionare i pulsanti: è l’orologio Nike Nuru.

Casio Baby G-Shock è l’orologio sportivo per i ragazzi appassionati dell’immersione: maschera, pinne, boccaglio, e al polso un gioiellino della gamma G-Shock, che quest’anno festeggia 25 anni. L’orologio nato per essere resistente a praticamente tutte le avversità, si presenta nella linea Baby con proposte dalle molteplici, affascinanti, curiose e divertenti funzioni (sicuramente non solo per il mare), e da uno stile sportivo e allegro, per lui ovviamente nero, per lei, e non solo bimba, in diversi allegri colori. Resistenti fino a 100 o 200 metri, sono le proposte per un’estate di snorkeling e di scoperta del mare di Casio.

Orologi per il mare, orologi uomo, orologi donna, orologi bambini, orologi per l’estate: molte altre proposte, idee e spunti sul ns. catalogo online Limbiatiorologeria.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *