CT by Chronotech. Bello e possibile.

gregoracci-per-ct-by-chronotech.jpg

Ci si è affidati alla immagine di una fresca&giovane Elisabetta Gregoracci, la Signora Briatore che con le proprie nozze Capitoline da favola ha presidiato per un’intera stagione le pagine dei settimanali più gossipari.

Amica del Mondo Chronotech ha scelto di prestare la propria immagine, statuaria ed imponente più che mai, al lancio di CT by Chronotech, l’entry level dei noti orologi con vetro a prisma.

Nell’attesa del ritorno in grande stile sugli schermi TV della campagna pubblicitaria di Chronotech (Londra ed il Big Bang trasformato in un insolita torre campanaria con vetro a prisma sono stati il back stage di questo nuovo spot) protagonisti su stampa sono ora i CT by Chronotech.

Il primo prezzo di Chronotech : orologi belli e possibili (da Euro59 ad Euro99).

Acciaio, Alluminio e Plastica Trasparente : questi i materiali utilizzati per creare la magia di CT by Chronotech.

Collezioni uomo e donna che si affidano alla luce di bianche pietre per Lei ed alla solidità di bracciali in acciaio o cinturini in gomma per Lui.

11 sono i modelli presentati ma solo due quelli che vivranno di celebrità grazie a mirate promozioni.

7040 Collection
L’orologio di forma per Lei con pietre, colorate o bianche poste ai lati di ciascuna cassa.
4 le tonalità offerte (il bianco ed il nero a fianco di tonalità pastello quali il rosa ed azzurro).
Un 2 Sfere Solo Tempo Donna che si completa con il bracciale in acciaio e viene offerto a soli 89Euro.

7050 Collection
Pur anch’esso affidato alla immagine di Elisabetta Gregoracci questo multifunzionale ha un’anima maschile e viene proposto in doppia tonalità differente di quadrante.
Due le varianti, bracciale acciaio o cinturino gomma, la cui sportività è affidata anche ad indici e sfere con luminous. Da Euro89.

CT by Chrontech a brevi protagonisti su LimbiatiOrologeria.it

0 commenti
  1. piero
    piero dice:

    l’anno scorso ho cercato per mari e per monti l’active rosso e nero. Non c’è stato verso di trovarlo. I vari rivenditori mi hanno raccontato i motivi più disparati, dal fatto che era ormai troppo vecchio, a quella che era una tiratura limitata per la polizia ( sic. ) Quest’anno ho visto la pubblicità su Panorama del CT by Chronotech col quadrante giallo e il cinturino in nylon nero ricamato in giallo. Ne sapete qualcosa o l’ho sognato? No, perchè ho qui davanti a me il ritaglio di giornale col quale ho girato ancora una volta per mari e per monti, ma senza alcun risultato. Spiegazione dei negozianti che cadono dalle nuvole : sarà troppo nuovo. Ma ormai lo sto cercando, credo, da febbraio o marzo. Qualcuno mi sa dare una spiegazione diversa? Che non sia quella che forse la ditta non è il massimo della serietà . . . . Scusate il disturbo Piero

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *