Daniel Wellington Classic Black

Un Orologio Daniel Wellington Classic Black non è per tutti.

Ci sono dei requisiti essenziali per esserne il proprietario perfetto: bisogna essere uomini eleganti, che non seguono le mode ma le reinventano, adattando le tendenze al loro gusto; occorre avere un’allure speciale ed esserne consapevoli, riuscire a lasciare il segno ed essere indimenticabili con il giusto grado di sofisticatezza, senza sbandierarsi ma vivendo le proprie giornate con calma e determinazione, lasciando ovunque un pizzico di mistero e di suggestione, proprio come fa la tonalità black, il colore per eccellenza.

 

Daniel Wellington Classic Black

Daniel Wellington Classic Black

 

E’ questo l’identikit del possessore perfetto di uno dei ventotto modelli della neonata collezione Daniel Wellington Classic Black, un brand che ha nel suo DNA l’essenza stessa della raffinatezza e della classe senza tempo, e che con Classic Black ha raggiunto la vetta.

I modelli della nuova linea, in uscita questo mese, sono di un’eleganza estrema, essenziale, e fondono classicismo e modernità.

Il quadrante è tondo, come la forma della perfezione e come marchio inconfondibile del brand, e di sfondo scuro; gli indici sono semplici, chiari, nitidi, l’orario è di semplicissima consultazione; il cinturino che lo avvolge è in vera pelle, confortevole e morbidissima sul polso; lo spessore è minimal, perchè un watch non deve farsi sentire durante una lunga giornata, ma deve restare sempre comodo; la leggerezza è garantita, essendo ogni orologio di pochi grammi: un’altra caratteristica essenziale per non gravare e non dare fastidio.

 

Orologio Daniel Wellington Classic Black

Orologio Daniel Wellington Classic Black

 

I colori rimangono nell’ambito della tavolozza delle sfumature notturne: si va dal nero, l’evergreen per eccellenza, al castagno, o al testa di moro, mentre l’acciaio è in due versioni: silver o rose gold, e la grandezza del quadrante è o di 36 o di 40 mm.

Quale che sia la scelta, l’effetto finale è garantito: un gioiello di rara bellezza e di incredibile eleganza, che sposta oltre i confini finora conosciuti il concetto di sobrietà e minimalismo, per abbracciare una nuova idea di essenzialità, sinonimo incontrastato di una finezza che trascende il tempo e le mode.

L’eleganza parte dall’anima, è innata, fa parte del patrimonio genetico, e chi ce l’ha non la esprime attraverso outfit calcati, bijoux carichi di fronzoli o orologi troppo vistosi che tolgono la scena al loro portatore, ma con accessori dal look pulito, dallo stile semplice e dal look senza tempo, che si imprime nella memoria di chi ci guarda e lì resta fissata per sempre.

Un effetto shock che si ottiene con semplicità e naturalezza, se si indossa un Orologio Daniel Wellington Classic Black…

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *