D&G Jewels Christmas Special Edition.

Saranno le luci del Natale ed il clima sempre più di festa che si avvicina ma anche la Collezione D&G Gioielli ne rimane contagiata proponendo una interessante iniziativa non nuova al ns.Blog.

D&G Jewels Christmas Collection, due regali in uno, offerti in una esclusiva confezione color Bianco Natale.

Potrai vedere la sorpresa nella luce dei Tuoi occhi cosi potrebbe essere il testo del cartoncino allegato alla confezione : infatti lo speciale packaging si completa con uno specchio che appare frontalmente alla apertura del griffato scrigno !

Proposte per accontentare il pubblico maschile che femminile !

dgjewels-christmas-edition-2.jpg

Collana&Orecchini per Lei dalla Collezione Love di D&G Jewels è il suggerimento di una catena  a rolò, semplice ma efficace, con il logo D&G e la scritta Love a spezzare la continuità della catena.

Gli orecchini, semplici pendenti non eccessivi nella lunghezza, sono un elogio al logo D&G in uno stile retrò come vogliono le ultime collezioni.

dgjewels-christmas-edition-1.jpg

E’ invece la Collezione D&G Jewels Rim il segreto dello scrigno riservato a Lui.

L’unione di differenti materiali : l’acrilico nero per le piastre, i lacci in pelle nera e l’acciaio scelti per suggerire un pendente a girocollo ed un bracciale.

Il logo D&G sottolinea con una incisione geometrica ciascun pezzo in maniera sobria quasi a volere lasciare spazio alla forza&carattere della collezione.

D&G Jewels Christmass Collection : due vincenti idee per il Tuo Natale….anche nel prezzo !!

0 commenti
    • admin
      admin dice:

      Cara Sonia,
      come forse non sai la Collezione D&G Jewels è definitivamente CHIUSA (il marchio D&G è stato posto in dismissione in tanti e diversi settori).
      Aggiungo anche che il box protagonista di questo post è Fuori Catalogo da molto tempo. Potrei verificare (e ti invierò una specifica mail) se la Linea Rim di D&G Jewels è ancora disponibile a magazzino! A Presto.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *