D&G One Way. Ritorno al passato.

dg-time-one-way.jpg

In un Mondo dove oramai le certezze sono ben poche e le incertezze segnano ogni passo del ns.Futuro, D&G Time ritorna al passato spolverando un modello dal sicuro successo : D&G Time One Way.

Potevamo riutilizzare il titolo del post precedente (Operazione Nostalgia) per sottolineare questa iniziativa su cui confidavamo ben poco.

Un cavallo di battaglia della Collezione D&G Time, One Way, era oramai legato solo ai ricordi : un vero successo commerciale, rinnovando più volte le incomprensioni per una ingiustificata chiusura di referenza.

Forse qualcosa è cambiato ed ora D&G Time One Way torna (non si sa ancora per quanto) per partecipare alla corsa ai regali che ci guiderà anche in questo oramai prossimo Natale.

Semplice nelle sue forme, unisex per caratteristiche, LimbiatiOrologeria.it ne festeggia il ritorno non solo con un post celebrativo ma aprendo le porte a ben 20 pezzi di questo modello.

Ci crediamo pure noi ! verrebbe da dire : nella top della prima pagina della categoria D&G Time in cima ad un podio tutto meritato per D&G One Way.

Ed allora…Ben Tornato D&G Time One Way.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *