D&G Time Bariloche.

Di Bariloche, la nota Città Argentina immersa in Patagonia al Centro del Parco Nazionale del Nahuel Huapi, vuole per lo più ricordare l’eleganza ed il prestigio del proprio Centro, al punto tale da farsi chiamare “la St.Moritz dell’Argentina”, più che la natura incontaminata che la circonda (per molti è la “Terra dei Laghi”, tra radure, boschi e colline dai colori mutevoli tra di loro).

D&G Time Bariloche

D&G Time Bariloche

D&G Time Bariloche, una delle diverse novità del catalogo D&G Time Luglio 2011, si presenta infatti come un impostato Multifunzionale per lo più da Uomo visto le marcate dimensioni adottate per la cassa (44mm).

Il nero del Quadrante&Cinturino non concedono alcuna frivolezza allo stile che la semplice numerazione araba pone in canoni di posata realtà.

Solo all’apparenza pare un orologio con funzione cronografica: letta con attenzione la scheda tecnica si scopre invece che i contatori interni indicano sia il Giorno (in Inglese come vuole la tradizione) ed la Data.

Anche il Cinturino, semplicemente in pelle liscia e nera, è il miglior vestito per un orologio che per stile non concede nulla alla fantasia o a diverse interpretazioni. 

Euro165 il Suo prezzo, dettaglio che completa questa presentazione che anche a noi non concede alcuna altra alternativa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *