D&G Time Highlander. Avveniristico Digitale.

dg-time-highlander-digit-a.jpg

Anche se il nome potrebbe essere associato ad un orologio dalle caratteristiche tali da renderlo indistruttibile questo invece vuole lasciare il segno per design ed aspetto estetico.

Dalle dimensioni di certo non trascurabili (direi da Uomo anche se la variante con cinturino specchiato potrebbe presagirne anche un utilizzo destinato a polsi femminili) colpisce per le accentuare geometrie associate a funzionalità digitali che lo proiettano nel mondo di avveniristici utilizzi.

E’ poi sufficiente prenderlo tra le mani per capire che le modalità di utilizzo sono elementari e che la partita si gioca sulla unicità del proprio stile.

dg-time-highlander-pelle.jpg

I più attenti l’avranno notato  esposto in occasione della Fiera di Basilea del 2008 (quindi più di un anno fa) ma abbiamo dovuto aspettare sino ad Oggi per averlo tra le ns. mani.

Sono due le casse unite a se da una cerniera che ne consente di indossarlo più facilmente al polso. Stesso numero per i movimenti digitali che, distinti l’uno dell’altro, hanno speculari funzioni.

Tre invece i modelli offerti : dall’elementare cassa in acciaio con cinturino in pelle nera, all’hi-tech con cassa con trattamento IP Black (il volto più nota di questa serie) sino ad arrivare al distinguibile (come non notarla) variante con cinturino in pelle specchiata.

D&G Time Highlander : un orologio ancora tutta da scoprire ed indossare !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *