D&G Time Medicine Man

D&G Time  

D&G Time

Può la febbre da Medical contagiare il Mondo degli Orologi?

E’ stato il più cinico ed intrattabile diagnosta del piccolo schermo.

Ora il dott. Gregory House abbandona le nostre serate con le sue diagnosi impossibili e il fascino odioso malinconico lasciando spazio alla già avviata coppia del futuro, quella dei chirurghi plastici più famosi e disinibiti di Miami: McNamara e Troy, ovvero i protagonisti di Nip/Tuck.

Quasi 5 milioni di spettatori hanno seguito fino all’ultima puntata le avventure ospedaliere e le diagnosi impossibili del dottore zoppo, scostante e presuntuoso ed House ha vinto contro tutto e tutti: un successo globale così grande che in America si è pensato  ad una sua emula al femminile ed alcuni dottori hanno confessato di riunirsi a vederlo in camice giocando ad indovinare le diagnosi.

Non sappiamo se la febbre da Medical ha contagiato il Mondo di D&G Time ma il nome con cui è stato battezzato questo modello della Collezione Primavera Estate 2007 potrebbe farlo pensare.

Medicine Man, racchiude in un segnatempo tutto lo stile D&G : da vivere ogni giorno con cassa rettangolare e bracciale in acciaio ove tutta la creatività D&G è concentrata nel quadrante in giochi di linee colorate, forme, cerchi e riquadri tali da non poter passare inosservati.

Fantasia, design di tendenza e creatività sono gli elementi grazie ai quali i due noti stilisti firmano anche questo modello : giovane e sicuramente trendy, innovativo, unico e al di sopra del comune.

D&G Time Medicine Man : un modello per colorare l’Estate 2007 !!

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Siamo sicuri che qualcuno presto rimpiangerà il look all in steel che ha da sempre distinto il D&G Time Medicine Man. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *