D&G Time Royal è l’orologio D&G visto in Tv.

dg-royal-1.jpg

Si propone di certo come il tormentone del prossimo shopping natalizio al pari del D&G Queen Mary, introvabile per molti e protagonista dello spot televisivo dello scorso anno.

Parliamo del D&G Time Royal, il nuovo modello della collezione D&G Time, visto in queste ora in TV.

E’ infatti da poco ON AIR il nuovo spot televisivo di Dolce&Gabbana Gioielli&Orologi con lo scopo di dare visibilità ai prodotti della Collezione Fall Winter 2007/2008.

Impossibile non notarlo : il bacio tra lui&lui e lei&lei è in linea con le precedenti iniziative pubblicitarie atte per lo più a provocare e stupire.

Impossibile non notarlo : D&G Time Royal è una cascata di cascata di luce, un pavè di cristalli lungo tutto il bracciale e la cassa.

Un compromesso tra la brillante luce e le forme geometriche (anche il vetro minerale è sfaccettato) che il catalogo offre in due varianti di colore (Nero e Silver) per il quadrante ed una inedita versione interamente placcata oro che eleva ancor di più questo orologio ad un fine gioiello.

Nato per stupire al pari dei tanti e diversi prodotti D&G Time.

Di fianco ad un attore principale ruotano le comparse che in questo caso sono recitate da alcuni gioielli della collezione D&G Jewels.

dg-glitter-1.jpg

La collezione D&G Jewels Glitter : orecchini, bracciale e collana con in comune perle sintetiche, palline diamantate e sfere con logo D&G e con la scritta Love smaltate sono  indossate da Lei ed è impossibile non notarli.

dg-warning-1.jpg

Più difficile invece individuare il bracciale indossato da Lui : appartiene alla collezione Warning di D&G Jewels.

Una serie di pendenti e bracciali a piastra che ribadiscono il ruolo dell’acciaio griffato D&G nel gioiello maschile.

D&G Time & Jewels…..visti in TV !!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *