D&G Time Sestriere. L’eccellente escluso.

C’è una Serie della Collezione Fall Winter 2010-2011 di D&G Time che è assetata di vendetta per una esclusione certamente non meritata.

Il contesto nella quale si è registrata è lo spot televisivo, protagonista in questi giorni in TV, ed il nome di questo escluso è D&G Time Sestriere.

Un vero peccato (lui direbbe addirittura una ingiustizia) anche perchè D&G Time Sestriere ha tutte le carte in regola per meritarsi un passaggio televisivo al fianco degli altri protagonisti.

Dettagli che hanno da sempre promosso anche altri : formati Oversize, sia per lui che per lei, Logo D&G posto in evidenza ed un vezzo, la sua carta vincente, che lo distingue.

Questo è nella realtà un puro bluf!

Il logo D&G è posto come traforato sul quadrante facendo intravedere alcuni dettagli (i ruotismi del movimento).

Nella verita poi nessuno di questi è riconducibile al movimento al quarzo realmente presente nell’orologio ma è una pura finzione!

Cio non giustifica l’esclusione dalla ribalta televisiva al quale poniamo, in parte rimedio, dedicandogli questo mirato post.

D&G Time Sestriere è una serie declinata in 6 pregiate varianti (4 uomo e da 2 da donna) sia Cinturinate in Pelle che con solidi Bracciali in Acciaio.

Meritevoli di una maggiore attenzione sono i modelli copertina di queso post : varianti che si distinguono ulteriormente grazie alla ghiere di color nero o bianco firma eccellente di carattere estetico.

D&G TIME Sestriere. Giustizia è fatta !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *