Dillo con Breil Stones Jade….AUGURI MAMMA

breil_jade_orecchini.jpg

“Auguri Mamma…, e la firma del mio piccolino che ancora deve nascere, con tanto di profilo ricopiato da quello appena abbozzato sull’ultima ecografia..
Come fare a non commuoversi?

E’ la mia prima festa della mamma, ed io…beh….non lo sono ancora, ma sto per diventarlo molto presto!

Apro gli occhi assonnata come sempre, la domenica mattina, quando rilassata penso che non dovrò alzarmi e prepararmi in tutta fretta per andare al lavoro.
Sul cuscino del mio fidanzato vedo un bigliettino ed un piccolo sacchetto in velluto.
Mi stropiccio gli occhi e sbadiglio, prima di realizzare che in effetti è proprio un regalo….un regalo tutto per me!

Solo pochi minuti più tardi riesco a connettere ed a realizzare che è la festa della mamma!

Mi sollevo rapida dal mio doppio guanciale (consigliato in gravidanza…) che mi facilita certo l’operazione, e apro prima e con gran curiosità il tenerissimo biglietto scritto con amore dal mio dolce compagno, poi, con più decisione, slego il nastrino che tiene legato il misterioso sacchetto in velluto.

E’ un attimo e tra le mie mani scivolano sinuosi e rapidi proprio gli orecchini che avevo visto qualche giorno prima alla tv, i bellissimi e nuovi della serie Jade di Breil!
Due cascate di piccole foglie in acciaio lucido e satinato, si snodano morbide tra le mie dita, e si lasciano accarezzare lisce come petali di fiori.

Rimango a letto ancora un attimo ad ascoltare i piccoli calci che il mio bebé continua a darmi nel pancione, e cerco di smetterla di commuovermi per quella inaspettata e meravigliosa sorpresa.

Poi mi alzo, indosso gli orecchini, ed ancora in pigiama vado verso la cucina, dove il padre del mio bambino sta preparando la colazione.

Ci abbracciamo forte, innamorati più che mai, stringendo dolcemente con quell’abbraccio anche la piccola vita che tra breve inonderà le nostre.

Roberta

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *