DonnaOro. Non c’è donna senza oro.

Per chi vede in Elisabetta Canalis una donna che ha realizzato un sogno, c’è DonnaOro : un sogno da indossare ogni giorno.

In attesa che in occasione della prossima kermesse canora di Sanremo “entri” nelle case degli italiani ogni sera, Elisabetta Canalis, insieme alle creazioni Donna Oro è ora protagonsita in Tv sui canali più prestigiosi.

Donna Oro crede nella forza della televisione e, confermando propri importanti investimenti, debutta su Rai Uno, Rai Due e Rau Tre : le reti, da sempre, Italiani.più amate dagli

Una painificazione di qualità, valorizzata al massimo dal volto di Elisabetta Canalis.

Per DonnaOro una sceltà di qualità che la porterà ad essere protagonista in TV nelle due settimane più importanti per gli acquisti Natalizi.

Nei momenti più seguiti del prime time, durante le fasce informative più rilevanti e nei programmi del pomeriggio
le Collezioni Donna Oro saranno protagoniste di efficaci spot in formati da 10 e 15 secondi.

Protagonisti in Tv le Collezioni DonnaOro da scoprire su DonnaOro.com unitamente al video legato al backstage di realizzazione dello stesso e della campagna instituzionale che vede Elisabetta confermata testimonial per il secondo anno successivo.

Le Collezioni DonnaOro non le troverete per ora on-line sul ns.sito ma solo presso il ns.Punto Vendita di Via Roma, 9 a Sesto Calende.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *