Dove posso trovare un Bracciale Chamilia

Il futuro della gioielleria è nei preziosi componibili.

Perchè le donne hanno mille sfaccettature, attraversano la vita cogliendone tutti i riflessi, e un gioiello finito, immobile e sempre uguale a se stesso rischia di non rappresentare appieno i mille colori di una giornata.

 

un Bracciale Chamilia

un Bracciale Chamilia

 

Per questo, negli ultimi anni, la felicità di tutte noi è rappresentata dai gioielli (specialmente bracciali) componibili: un tripudio di charms da poter abbinare a nostro piacimento, da sfilare e rimettere dal bracciale un numero illimitato di volte, a seconda di cosa vogliamo comunicare al mondo in quel giorno, in quel momento.

 

Se la Tua Domanda è Dove posso trovare un Bracciale Chamilia telefona allo 0331924493 e trova una risposta. Limbiati Tempo&Preziosi è il primo negozio Chamilia in Italia.

 

Senza contare il piacere di dare la caccia ai charms, aspettare con ansia le nuove collezioni, cerchiare con la matita sul catalogo quelli che più ci piacciono, e regalarci quel piccolo ciondolo che giunge come una coccola o un regalo inaspettato durante una passeggiata pomeridiana in centro, complice il fatto che il prezzo non è affatto proibitivo, bensì invitante.

 

Un vero e proprio universo, quello dei charms di un Bracciale Chamilia, che naturalmente non poteva passare inosservato a Swarovski, leader mondiale nella lavorazione del cristallo, il brand che è riuscito a rendere solidi la luce e l’arcobaleno.

 

Bracciale Chamilia

Bracciale Chamilia

 

Cercando un alleato per fondere la sua storia e la sua esperienza con il settore dei gioielli componibili, la Swarovski Crystal Business ha acquistato Chamilia, un brand fondato a New York nel 2002 e subito amato per i suoi preziosi in argento Sterling Silver oppure oro 10 o 14K, pensati per celebrare le donne e il loro mondo, andando in-contro a tutte grazie a prezzi accessibili che oscillano dai 10 ai 200 dollari.

Un brand che hanno avuto modo di apprezzare soprattutto in Australia, in Gran Bretagna e negli States.

Ma nel 2013 tutto cambia: Chamilia viene acquistata da Swarovski e da quel momento si prepara a rendere felici le donne di tutto il mondo, grazie a una fusione dell’esperienza dei due brand.

In primis, Chamilia ha acquisito un nuovo logo e un nuovo slogan: il primo, in particolare, raffigura un dolcissimo colibrì, che con la sua energia è un perfetto rappresentante della gioia di vivere; grazie al fatto di essere diventata, fieramente e orgogliosamente, un’azienda Swarovski, ora Chamilia ha accesso ai migliori cristalli del mondo, zirconi e gemme lavorati allo stesso modo dalla fine dell’800, con formule segrete e quasi alchemiche, che regalano veri e propri pezzi di luce da indossare.

La partnership tra Swarovski e Chamilia ha dato vita a oltre 400 charms di svariate forme e materiali, dall’argento all’oro, dal metallo placcato al vetro di Murano, per creare dei bracciali componibili unici, completamente nostri, perfettamente armonizzati al nostro umore, al nostro mondo, a cosa vogliamo comunicare all’esterno.

In qualunque modo assembleremo il nostro bracciale, otterremo un risutato perfetto, ricco di luce, di riflessi e di preziosità, da indossare e reindossare, da disfare e riassemblare, incantandoci (e incantando) ogni volta per lo splendore del vetro, delle gemme, dei cristalli e dei metalli preziosi.

Chamilia e Swarovski: un’unica azienda, due nomi, infinita felicità…

Alessandra De Sortis

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *