E’ Nato Orologicamente.

Per LimbiatiOrologeria.it, la chiave di volta di ogni ns.passo sul Web è stata quella di dare, attraverso lo sviluppo di contenuti, valore aggiunto ad ogni prodotto e creare una cultura del marchio.”

 

E’ anche in questo modo che ci presentiamo agli Amici che ci faranno visita in Orologicamente e c’è da giurare che questa nuova creatura non rimarrà l’ultima di questo ns.percorso.

Scopri Orologicamente

Scopri Orologicamente

Rimane un passo importante quello che ha visto dare una “casa comune” ai singoli marchi che costituivano il network de ilMioOrologio.

Le recensioni, prodotte in questi anni e legate a marchi quali Casio, Tissot, Timex e Sector hanno ora e da poco un unico “tetto”.

 

 

Uno spazio di pregio dove la cultura di chi parla di Orologi si unisce, in un unico forzo, all’opera di Enrico Canoletta che con noi ha condiviso questa scelta.

A lui verranno delegati approfondimenti legati ad altri brand le cui pubblicazioni verranno ospitate in questo comune network.

 

Ottimizzare gli sforzi e dare inevitabilmente maggiore visibilità ad ogni ns.singolo lavoro.

 

Un premio anche alle ns.firme (Matteo Fantinato, Marco Paolillo, Andrea Job e Andrea Trinca per ricordare quelle più continuative) che sottoporranno all’attenzione di un pubblico molto più vasto i loro lavori.

Qualora siete appassionati di Orologi da Polso, anche senza essere necessariamente dei Collezionisti, attratti dalle nuove tecnologie e funzioni che animano questi o semplicemente dal loro stile, non esitate ad inviarci una Vs.informale e breve mail di presentazione a [email protected],it.

 

La porta di Orologicamente (e del ns.network di Blogs) è pronta ad aprirsi anche alla Vs.Passione!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *