Effetto Charms, con Morellato è meglio

pub2morellatolink_0000.jpg

“Difficilmente li indosserebbe senza prima modificarli”

“Ho idee talmente precise su quello che mi piace che di solito chi mi regala un bracciale o una collana sa già che farò smontare tutto per reinventarlo a modo mio”

Parole comuni a chi ha scoperto il Mondo dei Charms :
gioielli, bracciali o decolté, che si possono reiventare in ogni istante.

Pendenti di ogni forma e fantasia che si possono portare su una catenina al collo ma si possono attaccare ad un bracciale costruendo così il classico Gioiello con Charms.

L’effetto Charms contagia anche il Mondo dei VIP che si sono rese disponibili per una recente iniziativa benefica promossa da una Gioielleria con base a New York.

Ideati da star del calibro di Eva Longoria di Desperate Housewives, Brooke Shields, Denise Richards, Hayden Panettiere, Keri Russell, Molly Sims e Petra Nemcova che hanno creato il gioiello con pendenti, sprigionando il loro carattere e fantasia, la cui vendita ha avuto intenti benefici.

E’ l’idea del movimento del bijoux che ti trasforma in artista “fai da te” !

Happy Charms, l`innovativa collezione di charms componibili di Morellato, da scegliere e da abbinare, ti consente di creare gioielli unici ed originali, sempre nuovi: bracciali, anelli, pendenti ed orecchini, impreziositi dalla classe dei diamanti, delle perle e degli smalti colorati, che fanno sprigionare la fantasia e soddisfano il desiderio di essere unici.

Sono maliziosi, romantici, intriganti e spiritosi:
sono i Charms di Morellato : ne scegli uno e poi li vuoi tutti…..e con i Morellato Charms l’effetto Daily Chic è assicurato !!

0 commenti
  1. ciro
    ciro dice:

    Ne ho regalato uno alla mia morosa lo scorso Natale e……ed ogni mesianniversario è l’occasione buona per reagalargli un ciondolino : il cane è di gennaio, il cuore di febbraio, la valigia è di marzo….

    E’un gioco che diverte anche me…..e fa divertire il mio amore che aggancia e sgancia ed esci ogni sera con un gioiello diverso….

    Fantastico fin che dura: non il ns.amore ma….la moda dei charms!!

    Suggeritissssssimi………per chi. come me, è sempre a corto di idee !!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *