Etilometro tascabile gadget di Natale.

etilometro-tascabile.jpg

Si fa largo tra la schiera di gadget elettronici pronti ad aggiudicarsi un posto in prima fila nella lista dei regali per il prossimo Natale!

L’etilometro, lo strumento in grado di misurare il tasso alcolico nel sangue, in grado di segnalare un eventuale stato di ebrezza suggerendo se è il caso di cedere la guida della propria auto a qualcun altro.

L’argomento è sempre più all’ordine del giorno dopo i sempre più numerosi incidenti stradali causati dall’eccesso di alcol e i numerosi controlli da parte delle autorità competenti.

Il comune «palloncino» ora non è più un’esclusiva di vigili e poliziotti ma diventa comune anche tra i privati che lo scelgono per un autocontrollo prima di mettersi al volante e lo hanno gia scelto come regalo di natale.

E’ caccia al modello tascabile come il ns. Etilometro Digitale/Alcohol tester/Digital Breath che consente con una semplice operazione (è sufficiente soffiare all’interno della cannuccia) un controllo immediato del tasso alcolemico dando una indicazione grafica, digitale e luminosa a 3 colori.

Limite massimo di allarme è pre-impostato secondo normativa di legge (0,5 ‰Bac 0,5mg/ml) in vigore in Italia, Germania, Francia e Spagna.

Solo 36Euro per segnalare un eventuale stato di ebbrezza suddividendolo in 4 differenti livelli di allarme.

Questo Etilometro Tascabile, dotato di archivio di memorie, è anche orologio, funziona con comuni batterie ed è utilizzabile con comuni cannucce.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *