EXCEED YOUR LIMITS. Sector Orologi presenta il nuovo claim.

sector-exced-your-limits.jpg

Sector Orologi dopo 8 anni riprendere a parlare la lingua giusta !

Questa in poche il contenuto di questo post.

Sector non ha mai rappresentato un semplice marchio ma storicamente è sempre stato un simbolo di uno stile di vita fatto di situazioni diverse in cui ci si mette in gioco sfidando le proprie capacità.

Valori che abbiamo ereditato grazie alle grandi imprese dei Campioni che in passato si sono legati al nome di Sector : le lori vittorie sono diventate le vittorie di Sector.

Manolo, Umberto Pellizzari e lo scomparso Patrick De Gayardon : tutti componenti dello storico SECTOR NO LIMITS TEAM che negli Anni ’80 ha rappresentato la forza del brand che dura ancora Oggi dopo più di venti anni dalla sua creazione.

Oggi Sector sa che i valori aspirazionali di riferimento non sono più rappresentati dallo Sport Estremo, in cui si mette a rischio la propria vita, ma dal raggiungere e superare il proprio limite ed arrivare ad essere il numero uno !

Alla luce di questi nuovi valori è con piacere che Vi presentiamo il nuovo Sector No Limits Team formato da Simone Origone, Campione Mondiale del Kilometro Lanciato; Alex Schwazer, il marciatore medaglia d’oro di Pechino 2008; il Team Lampre, la squadra di ciclismo in cui militano professionisti del nome di Ballan (il Campione del Mondo dei Mondiali di Varese 2008) Cunego e Bruseghin; Vittorio Brumotti, Campione di Bike Trial che ha stabilito numerosi Guiness dei primati e attualmente è anche inviato di Striscia la Notizia, e Chris Sharma Monkey Boy attuale numero 1 dei Free Climber per molti il Manolo del 3°millennio.

I testimonial scelti sono tutti numeri uno nello loro discipline, praticano sport in cui è fondamentale il fattore umano e sono atleti che hanno fatto della fatica il loro pane quotidiano portandoli ad eccellere in quello che fanno superando i propri limiti !

EXCEED YOUR LIMITS : questo sarà il nuovo claim legato ad un nuovo ed impattante progetto legato ad una forte campagna stampa e tv con immagini d’impatto e fortemente emozionali.

Protagonisti di queste saranno l’Orologio ed un nuovo spirito d’avventura.

Nascono anche 2 nuovi Mondi di Sector all’interno dei quali gli Orologi Sector saranno i protagonisti !

Sector Action dallo spirito marcatamente sportivo, dalle funzioni specifiche per le attività Outdoor e dal design aggressivo.

Sector Dynamic, sportivo da indossare tutti i giorni dallo stile metropolitano e dalla forte presenza del DNA Sector.

Collezioni tutte da scoprire e per capire come questi Mondi verranno declinati e presentati da distinte collezioni dovrete aspettare solo i prossimi ns.post e news !

E mentre Sector Orologi dopo 8 anni riprendere a parlare la lingua giusta, LimbiatiOrologeria.it sconta sul proprio Factory Outlet storici modelli della Collezione Sector del 20%, 25% e oltre !

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] fa anche forte del ritorno alle proprie origini : il Team No Limits conta su diversi protagonisti  […]

  2. […] Tra questi Sector Orologi che da pochi mesi ha ripreso a parlare la lingua di un tempo : quella di EXCEED YOUR LIMITS! […]

  3. […] E’ il primo di una serie di personaggi legati ad una campagna stampa che segnerà il nuovo corso di Sector accompagnato dal neonato claim Exceed Your Limits. […]

  4. […] Hanno in qualche modo segnato la storia di Sector dei primi anni 2000 ed ora sono pronti a cedere il passo ai nuovi modelli legati al claim Exceed Your Limits. […]

  5. […] E’ gia tempo di sfogliare il libro dei ricordi alla notizia del nuovo Team di Sector No Limits. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *