Francesco Totti per Cesare Paciotti Gioielli.

E cosa succede quando il volto dei Gioielli e degli Orologi Cesare Paciotti e 4US diventa quello di Francesco Totti?..di Sweet Glamour

La risposta è più che ovvia: sicuro successo!

Chi non conosce il capitano della Roma? Al di là del credo calcistico, Totti piace per la sua grande simpatia e autoironia, celebrate più volte in libri e barzellette.

E, al di là di quale sia la propria squadra del cuore, non si può non apprezzare la bravura di un calciatore di fama internazionale: Totti, secondo la classifica Uefa, è tra i primi 125 calciatori viventi migliori di sempre.

E non si può non ammirare la sua grande generosità, esplicata in primis nel suo ruolo di ambasciatore dell’Unicef e nella sua integrità morale.

Francesco Totti per Cesare Paciotti

Francesco Totti per Cesare Paciotti

C’erano, insomma, tutti i requisiti per scegliere Totti come testimonial della creatività dei Gioielli e degli Orologi Cesare Paciotti e 4US.

Un binomio assolutamente vincente e un’iniziativa importante che inizierà in occasione dell’ormai vicino Natale, quando sarà realizzato il primo scatto per un cartellone vetrina tutto da ammirare.

Come da ammirare sono i gioielli che Totti indosserà: orologi imponenti ed eleganti, bracciali in argemto spesso con lo spadino, il marchio inconfondibile di Cesare Paciotti, collane da far spuntare da sotto una camicia bianca, per l’uomo moderno e attento ai dettagli, ma anche sensibile e premuroso.

 

Come il capitano giallorosso, e ormai non resta che fare il countdown per vederlo campeggiare nelle migliori gioiellerie!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *