Gioielli 2 Jewels OFF ROUND Collection.

Essenzialità, design moderno ma nel contempo classico….di Sweet Glamour

 

Solo 2 Jewels poteva riuscire a coniugare questi aspetti così, apparentemente, in contrasto tra loro.

Ma per un brand come 2 Jewels, forte di decenni di esperienza, orgogliosamente Made in Italy, che ha fatto della qualità la sua bandiera, la sfida era già vinta in partenza.

La collezione 2 Jewels Off Round nasce dall’amore per i gioielli semplici ma nello stesso tempo indimenticabili.

Bracciale 2 Jewels Off Round

Bracciale 2 Jewels Off Round

Le geometrie con cui è lavorato lo splendente acciaio sembrano state disegnate da un designer degli anni ’70, e fanno innamorare per la loro aura vintage che richiama quegli anni favolosi e modaioli; ma, nel contempo, spuntano qua e là delle sfere bianche….le perle, elemento della gioielleria più classica e intramontabile, quella che si tramanda dalla nonna alla mamma, dalla mamma alla figlia.

Il risultato è una linea inedita, innovativa, che fa strabuzzare gli occhi per la sua novità, per la sua genialità.

Non c’è nulla, nella collezione 2 Jewels Off Round, che sappia di “già visto“.

E’ adorabile per chi ama i gioielli classici, così come la adorerà chi predilige lo stile moderno, e infine vorrà indossarla anche chi stravede per il vintage.

 

 

Ce n’è per tutte, insomma! Orecchini, bracciali e collane sono disponibili mono o multifilo, per chi cerca un look che passi più o meno inosservato.

Basta guardarli, i gioielli della collezione “Spegni il Tondo“, per immaginarseli sia con un outfit invernale, di quelli da “andarci sotto la neve“, con l’acciaio che riluce nel freddo sole di dicembre, sia su un magnifico e sfarzoso set fotografico, con occhialoni da diva, tubino nero e pochi, essenziali accessori che fanno la differenza.

Un sogno del genere, come sempre, ci viene regalato da 2 Jewels con prezzi appetibili almeno quanto la sua nuova linea: meno di 50 euro, o poco più, per regalarsi, regalare o farsi regalare un accessorio che soddisfa tutti i gusti e che, nella sua semplicità, non riuscirà a passare inosservato nemmeno volendo.

Che dire..un altro centro per 2 Jewels!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *