Gioielli 9Venticinque.

C’è una nuova firma nel Mondo della Gioielleria nata da quella più preziosa, in Oro e Diamanti, e che ora si misura con lo stesso stile ed abilità manufatturiera realizzando oggetti in Argento.

Una nuova filosofia per la storica Azienda Valenzana che parte dalla riscoperta di un metallo prezioso che nella antichità veniva considerato come l’Oro.

Gioielli 9Venticinque

Gioielli 9Venticinque

Con i Gioielli 9Venticinque BiBiGi afferma la propria capacità ad adattarsi ad un mercato in costante evoluzione suggerendo, con lo stesso concetto di lusso usato per le creazioni in Oro con Diamanti, Gioielli che per fascino e design ricordano i monili più importanti.

La possibilità ora di possedere un Gioiello firmato BiBiGi si fa concreta.

Con i Gioielli 9Venticinque lo storico brand sposa le linee di maggior tendenza capaci di soddisfare le diverse tipologia di gusto.

Proposti in eleganti confezioni regalo, certificate e firmate da BiBiGi solo per il fatto che gli standart ed i valori qualitativi sono gli stessi usati per gli omonimi Gioielli in Oro con Diamanti.

9venticinque è la nuova collezione parallela di BiBiGi nata e dedicata da un pubblico comunque sempre attento ad un determinato life style.

9venticinque, il nuovo brand di Bibigì che scopre l’argento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *