Gioielli Cesare Paciotti debutta in TV.

Nasce anche sotto il segno di Cesare Paciotti Jewels il nuovo Anno Commerciale di LimbiatiOrologeria.it ma per lo più legato al debutto televisivo delle Collezione di Gioielli rese fortemente riconoscibili dal celebre Spadino.

E’ infatti di questi giorni la presentazione della Campagna Pubblicitaria Televisiva che coinvolgerà le Reti Mediaset dal 31 Gennaio al 14 Febbraio 2013 dando un’unica visibilità ai Gioielli Cesare Paciotti.

Una Collana di Cesare Paciotti

Una Collana di Cesare Paciotti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I numeri parlano chiaro : 207 Passaggi per una stima di circa 40 Milioni di Contatti!

Un importante ed impattante piattaforma comunicativa che coinvolge in pieno la B&P Distribuzione, l’Azienda Marchiggiana a cui va il merito di dare forma e sostanza ai Gioielli ed Orologi legati al marchio Cesare Paciotti, che comprende ben 207 spots televisivi sulle Tre Reti principali di Mediaset : Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Sarà il periodo che precede l’attesa Festa di San Valentino quello che renderà certamente non sconosciuti Collane e Bracciali di Cesare Paciotti all’interno dei programmi televisivi con maggior seguito.

Quelli capaci di produrre maggiore interesse e sharing ed i nomi di questi sono subito popolari: Striscia la Notizia (lo Storico Telegiornale Satirico di Ricci), l’intrigante Mistero, il nuovo quiz di Gerry Scotti chiamato Money Drop, “Avanti un’Altro” il format italiano che diverte e fa anche vincere tanti soldi con Bonolis e Laurenti ed i “collaudati” Amici, Uomini e Donne, TG5 Verissimo e Cinema 5.

Non casuale la scelta della programmazione orientata verso quelli di maggior popolarità capaci di garantire contatti stimati in circa 40 Milioni di persone!

Un pubblico numeroso, come non mai, che avrà l’oppotunità di conoscere non solo il marchio CESARE PACIOTTI JEWELS ma anche una serie di nuovi prodotti, in Acciaio e Argento, che compongono le Collezioni di Cesare Paciotti Gioielli dedicate a San Valentino 2013.

L’invito è quello quindi di mettersi comodi, dare inizio allo spettacolo e scoprire anche le nuove forme e materiali dei Rosari di Cesare Paciotti, in Bianco ed in Nero con l’innovazione nell’utilizzo di Sfere in Silicone accostate alla luce dell’acciaio bianco e lucido.
Cesare Paciotti Jewels Spot 2013: la Campagna 2013 Reti Mediaset di Cesare Paciotti Gioielli!

1 commento
  1. claudio
    claudio dice:

    Peccato che l’unico punto vendita di Cesare Paciotti Jewels della B&P di Roma – via del Babuino 79A – è stato chiuso proprio il 31 gennaio 2013!!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *