Gioielli Cesare Paciotti.

Un nome che si è fatto brand e che fa tutt’ora scuola nel Mondo.

Icona legata alla scarpe di lusso, per Lui e per Lei, che ha deciso di legare e mostrare in pubblico il proprio volto senza indugi : quello di un imprenditore ogoglioso delle proprie origini e della propria storia.

Una delle immagini forse più felici del Made in Italy capace di portare con se l’orgoglio di una intera Regione nota per la propria laboriosa artigianalità.

Cesare Paciotti Jewels

Cesare Paciotti Jewels

Cesare Paciotti è anche la firma posta su diversi articoli di provenienza ben diversa dalle Calzature a cui deve la propria gloria.

Quasi con naturalità “sposa” i Gioielli la cui preziosità è valore aggiunto e DNA del marchio.

Ritrova nelle Collane e Bracciali, elementi spesso ricorrenti nelle Collezione Cesare Paciotti Gioielli, il self-made tricolore capace di conferire ad ogni singolo articolo un valore intrinseco.

Una collezione che parla per lo più al maschile (e non per nulla ancora oggi l’immagine è legata a Bruce Willis ne panni di un insolito Testimonial di una Linea di Preziosi) e che utilizza Argento 925% per ciascuna propria creazione veicolando non solo l’immagine di un brand ma anche la preziosità di un materiale.

Non dimenticandoci degli elementi naturali quali Onici Scuri e MadrePerle Bianche che, in qualità di accessori, fanno l’importanza di ogni singola creazione.

Elemento poi immancabile, icona del brand, è lo Spadino di Cesare Paciotti (chiamatelo pure Sciabola) figura centrale di ogni Gioiello Cesare Paciotti sia come elemento di Pendente o come quasi invisibile Centrale Chiusura.

Gioielli Cesare Paciotti. Un Brand che parla Italiano tutto da scoprire.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *