Gioielli Details. E’ nata una Stella.

details-jewels.jpg

La scelta non a caso è caduta su un luogo minimal chic per la presentazione di una nuova Linea di Gioielli.

Details, il nome scelto per un nuovo marchio di gioielli dal DNA semplice e spontaneo.

Le Cartiere Vannucci, nel Cuore di Milano, Lunedì 31 Marzo 2008, sono state location&data di questo evento firmato Binda, il Papà di molte creature tra le quali i Gioielli Breil Milano e Tribe.

Details, gioielli portabili, da vivere in totale libertà.

Scelti per donne di tutte le età, glamour e moderne, semplicemente uniche per essere se stesse in ogni occasione.

Una collezione di Gioielli in Acciaio che ama non distinguersi ma giocare sulla semplicità delle forme (Cuori e Stelle le più ricorrenti), i dettagli di luce che caratterizzano ogni singolo modello, prestando la massima attenzione per la cura dei particolari.

Gioielli Details nasce ed investe per far parlare di se grazie ad investimenti efficaci e mirati : una forte pianificazione con presenze, grazie a delle telepromozioni, nei programmi TV ed una presenza continua sulle principali testate stampa (140 le pagine previste su quotidiani, mensili e settimanali).

Nel ricco programma di partnership che prevede investimenti su singoli Concessionari Details, LimbiatiOrologeria.it ha colto questa nuova sfida.

Da fine Aprile queste nuova linea di Gioielli Details sarà on-line sul ns.sito !

Grace Collection, ispirata agli anni 80 ed ai tempi di Audrey Hepburn e Grace Kelly, Sissi Collection, dalla eleganza semplice e senza tempo con protagonista la perla bianca o nera, Gioia Collection, composta da pendenti in acciaio resi unici da piccoli punti luce, Melody Collection, ispirata ai charms degli anni 40, Diamante Collection, il fascino dalla luce dei cristalli, Lucilla Collection, fine e sensuale, Jaqueline Collection, fini ed eleganti, Juliette Collection, la collezione più romantica dall’animo giovane, informale e frizzante e la Marc Collection, per uomini esigenti.

Details Gioielli è nata una Stella !

0 commenti
  1. Daniel
    Daniel dice:

    I gioielli details sono davvero un qualcosa di ancestrale! qualità, e soppratutto il rapporto qualità prezzo e invincibile! soppratutto la collezione dedicata all’uomo, collezzione MARC… che altro dire?.. se leggete questo commento, lasciatene uno anke voi.. erche tutti devono sapere di DETAILS COLLECTION!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *