Gioielli Haribo.

Sono le Caramelle Gommose più famose al Mondo, al punto tale da dedicarci pure un Museo in una Pittoresca Città vicino ad Avignone (in Francia) ma per molti rappresentano un vero e proprio tuffo nei ricordi del proprio passato.

Basta infatti una breve ricerca On-Line per capire che Haribo è storia e realtà Mondiale

Tedesca, nata nel 1920, deve il Suo nome al Fondatore, Hans Riegel, che gli ha dato sia le proprie iniziali, la H e la R, che il Suo luogo di origine : Bonn.

Si fa presto poi, leggendo i numeri di Centomila Caramelle al Giorno prodotte, per capire che Haribo è il più grande produttore Europeo.

Gioielli Haribo

Gioielli Haribo

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ invece solo dagli Anni ’70 che la Celebre Caramella Gommosa è sbarcata sul Mercato Italiano diventando nell’immediato un ricordo della ns.infanzia (Alzi la mano chi nega tappe obbligatorie in Autogril, durante i lunghi viaggi con Papà e Mamma, per andare alla ricerca sugli scaffali degli Orsetti in Gomma!). 

E si fa presto poi a credere che le Caramelle Haribo siano una Festa per i più Piccoli sapendo che il Fondatore si ispirò proprio agli Orsi Ballerini delle Feste nei Villaggi dello scorso XIX Secolo per concepire figura e stile dell’Orso Giallo di Haribo.

Rovina” della Linea di molte Donne (è proprio vero che una tira l’altra) ora Haribo diventa anche un Dolce Tentazione pure in Gioielleria.

E’ infatti per iniziativa di Rotalsele, una realtà Milanese dedicata per lo più al Mondo della Editoria, che i Gioielli Haribo diventano realtà anche in Italia.

Al debutto alla scorsa Fiera del Settore del MACEF (per molti è stata la novità più significativa dell’appuntamento di quest’anno) “Quelli delle Caramelle” ora danno forma ad inedite e originali Collezioni di Gioielli in Acciaio.

E’ bastato poco ed è stato sufficiente affidarsi ai Colori&Forme delle Dolci Golosità per trasformare i simboli (per molti delle Icone) in preziosi Bijoux.

Haribo Gioielli da ora vita ad una Collezione di “Preziosi” vivace, allegra ed all’avanguardia.

L’Orsetto in tutte le varianti di colore, la Celebre Girella Nera e la Golosa Bottiglietta di Coca Cola danno ora vita a Gioielli ideali per ogni stile.

Haribo Gioielli

Haribo Gioielli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al pari delle tentacolari Caramella alla Gelatina, non c’è età che tenga per un indosso, ovviamente “Tutto al Femminile”, per i Gioielli di Haribo.

Per tutte le occasioni, per un look sia casual che elegante, sotto il segno di una Collezione Allegra ed all’Avanguardia.

Destinati a diventare una proposta del Mondo della Gioielleria Moda Anticonvenzionale ed allo stesso tempo…deliziosamente seducente!

Ed è sotto il segno del Colore e dell’Allegria che, seguendo anche la scia dei ricordi, si è invitati a creare il proprio look dove, anche qui, uno tira l’altro.

Diventa infatti facile, dando una fugace sguardo all’ampia Collezione di Haribo Gioielli, decidere se optare per un Gioiello “fatto e finito” o poter comporre il proprio.

Una Catena come Bracciale ed una infinita scelta tra i Preziosi Charms firmati Haribo realizzati ad immagine e somiglianza dei Dolci e Colorati simboli.

Gioielli Haribo…presto una Preziosa Tentazione proposta da LimbiatiOrologeria.it.

2 commenti
  1. Vale
    Vale dice:

    I gioielli dell’haribo son troppo belli ma sono introvabili! Quando arriveranno nelle gioiellerie? Oppure dove si possono trovare?
    Ciaooo

    Rispondi
    • admin
      admin dice:

      Cara Vale,
      i Gioielli Haribo sono al debutto sul Mercato Italiano e LimbiatiOrologeria.it sarà partner del Distrubutore in diverse iniziative.

      I Gioielli Haribo comunque a breve, in una iniziale e selezionata scelta, saranno on-line sul ns.sito e quindi pronti ad un acquisto.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *