Gioielli Hello Spank Romantic Collection.

Regaliamoci un po’ di tenerezza….di Roberta Marini

Saranno contenti, i numerosissimi fans del “cagnolino scaccia crisi”, ovvero Spank, il celeberrimo cagnolino bianco manga giapponese, simpatico eroe delle generazioni dei mitici anni ’80.

Hello Spank Romantic Collection

Hello Spank Romantic Collection

 

 

 

 

 

 

 

E’ infatti uscita sul mercato la nuova “Romantic Collection”, sempre di Osa Gioielli, tutta dedicata al nostro buffo cucciolo, questa volta in versione però innamorata.

E chi non si ricorda i suoi grandi occhioni quando si trasformavano in due grossi e rossi cuori, ogni volta che vedeva la sua adorata “Micia”?

Forse è proprio la sua tenerezza, e l’amore che metteva in ogni sua piccola azione quotidiana, la sua sincerità, quello che piaceva a noi che quei cartoni animati li seguivamo ogni pomeriggio.

Oggi, grazie a Osa Gioielli, possiamo portare questo piccolo Spank innamorato sempre con noi, proprio vicino al cuore, indossando i ciondoli in argento, smalto e cristalli Swarovski che lo rappresentano.

Con la zampetta tiene delle rose, che possono essere bianche, rosa, rosse o gialle, ed ognuna di queste ha un significato differente : rosso, ad esempio, è “amore intenso e completo”, giallo “gelosia”, bianco “amore puro e spirituale”, rosa “inizio di un amore, amicizia, affetto”.

In questo modo, Spank diventerà anche una sorta di “messaggero d’amore”.

I ciondoli si possono trovare in quattro diverse dimensioni (mini, cm.1.7, small cm.2.1, medium, cm.2.8, large, cm.3.4), e sono ovviamente disponibili nelle migliori gioiellerie distributrici del marchio Osa.

Regaliamoci un po’ di tenerezza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *