Gioielli Ippocampo Botticelli Collection.

Ci ha affascinate in questi giorni di comunicazione televisiva.

Ce ne siamo follemente innamorate ora che abbiamo approfondito online la sua conoscenza.

Lei è la Collezione Botticelli di Ippocampo Jewels, una linea irresistibile, giocosa e fresca come l’estate….di Sweet Glamour

 

Prima di presentarla, facciamo un passo indietro e scopriamo Ippocampo Jewels.

Ippocampo Gioielli Botticelli Collection

Ippocampo Gioielli Botticelli Collection

Questo è l’accattivante nome di un brand interamente Made in Italy che nasce nel 2002 e diventa subito leader sia in Italia che in molti paesi europei nel settore del gioiello fashion “easy to wear”.

Dalla sua nascita, Ippocampo Jewels ha sfornato svariate collezioni, ognuna delle quali caratterizzata da uno strepitoso successo grazie al suo carattere unico e originale.

Le creazioni di ciascuna linea sono in argento e pietre naturali, materiali nobili che vengono sapientemente selezionati e assemblati da maestri artigiani italiani, che riservano a ogni pezzo un’attenzione e una pazienza certosine.

Il risultato sono gioielli di altissima fattura, sobri e sofisticati, semplici ed eleganti, in grado di soddisfare le esigenze e le richieste più attente del pubblico femminile.

Per la bella stagione appena iniziata, Ippocampo Jewels, forte dell’esperienza ultradecennale, ha lanciato la collezione Botticelli, nel cui nome è già insita l’idea di opera d’arte, raffinatezza, classicità che non passa mai di moda, sobrietà.

 

Si tratta di una linea dai colori pastello, con cristalli trasparenti e luccicanti che richiamano la fresca rugiada che all’alba risplende sulle foglie.

I bracciali e le collane sono creati con fili di lamè colorato che avvolgono un’anima in caucciù naturale e formano gioielli multifilo, illuminati da ciondoli tono su tono di cristallo colorato.

Diverse e tutte accattivanti le tonalità tra cui scegliere: verde bosco, arancio melograno, blu ardesia, lilla e cioccolato.

Oltre alla bellezza, c’è poi la praticità della chiusura magnetica in bronzo placcato in oro rosa, che permette di allacciare i gioielli anche con una mano sola, quando siamo di fretta.

Ma la Collezione Botticelli non si compone solo di bracciali e collier.

Ci sono, infatti, anche gli splendidi e discreti orecchini dallo stile bon ton, che sta tornando in auge per richiamare la vera femminilità, quella senza eccessi, che non grida ma sussurra, che si fa notare senza strafare.

Ce ne sono per tutti i gusti: quelli a punto luce, con un singolo pendente, che illuminano il viso, o i più scenografici pendenti con tre cristalli colorati.

Freschi, eleganti, luminosi e femminili: impossibile resistere ai gioielli della Collezione Botticelli!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *