Gioielli Keep Out.

La strada è quella dei sentimenti più puri ed, anche se la storia arriva da lontano, punta dritta al Cuore!

Il marchio è quello di Keep Out è questa storia parte da un comune ditale in argento, oggetto forse più di uso comune tra le ns.Mamme e Nonne ed usato per banalmente non bucarsi le dita mentre si cuciva, trasformato per l’occasione in un originale ed unico bijoux portafortuna.

Gioielli Keep Out.

Gioielli Keep Out.

La capacità è stata quella di fare propria e riprendere un’antica tradizione fortemente radicata nell’America Latina.

Questa voleva regalare a figlie, nuore e nipoti un Ditale al fine di proteggerle dai pericoli della quotidianità, gli ‘spilli‘ della vita!

Nasce in questo modo Keep Out, una collezione di preziosi altamente ludica in cui il richiamo di protezione ed il bisogno di sicurezza si ritrovano attorno ad un simbolo trasformato in charm dall’alto valore simbolico.

La differenza poi viene fatta dalla manualità che fa nascere ogni singolo gioiello, opera di un attenta artigianalità espressione del Made in Italy che lavora con materiali low cost come l’Argento al pari di preziosità rappresentate dall’Oro e dal Platino.

Un ditale, elemento portafortuna o semplicemente ornamentale, comune su Bracciali, Orecchini, Collane ed Anelli impreziosito anche da pietre preziose o semi preziose.

Keep Out, un piccolo portafortuna dall’alto valore simbolico: Gioielli che caratterizzati da un semplice ditale raccontano una storia antica!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *