Gioielli Morellato Ballerina

La ballerina è un’icona, il simbolo di una passione.

Quella per la danza, certo, ma non è forse vero che le ballerine hanno scandito le epoche e segnato i sogni di noi tutti?

Di chi le ammirava in piazza ai tempi dell’Antica Roma, nei teatri rinascimentali e in tivù ai giorni nostri?

 

Morellato Ballerina

Morellato Ballerina

 

E di chi ha desiderato fin da bambina di indossare il tutù, al punto da specchiarsi indossando un salvagente e immaginando di essere dinanzi a un pubblico adorante?

Ma la danzatrice in tulle è anche il simbolo del desiderio che la nostra anima ha di volare, di essere leggiadra, volteggiante e giocosa.

Morellato Gioielli ha preso tutte queste fantasie e le ha inserite in una collezione chiamata, semplicemente, Ballerina.

La linea ha come protagonista assoluta Lei, e comprende due pendenti in acciaio lucido che la mostrano in due pose diverse di danza: due passi che chi ha effettivamente intrapreso questa strada non potrà non riconoscere e chiamare per nome, indossando con orgoglio il proprio gioiello Morellato, simbolo di un sogno realizzato con fatica e impegno.

 

Bracciale Morellato Ballerina

Bracciale Morellato Ballerina

 

Le stesse pose le ritroviamo nei bracciali, anch’essi disponibili in due varianti nelle altrettanti pose di danza.

La testa della Ballerina è costituita da una Perla, un elemento classico della gioielleria che non passa mai di moda, ma acquista valore nel tempo e si tramanda di generazione in generazione.

In entrambe le varianti, poi, l’abito della danzatrice è reso prezioso e splendente dall’inserimento di piccoli, raffinati e delicati cristalli bianchi, sparsi sul corpetto o sulla gonna a seconda della variante che scegliamo.

Con la linea Morellato Ballerina, Morellato si è fatto interprete delle nostre emozioni: di chi è riuscita a indossare le scarpette e di chi le ha sognate nell’infanzia; di chi ne ha fatto l’icona della leggiadria del proprio animo e di chi la usa per concretizzare visivamente i propri sogni.

In ogni caso, l’eleganza dell’indosso del pendente o del bracciale è assicurata.

Anche con questa collezione, i Gioielli Morellato si confermano tutti da vivere!

 

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *