Gioielli Morellato Collezione Notti.

Il sogno, il fascino, il mistero. Elementi che caratterizzano la notte, il momento magico in cui tutto diventa possibile….di Sweet Glamour

 

I desideri, le poesie…tutto nasce alla luce della luna e delle stelle.

Gioielli  Morellato ha fatto sua questa bellezza e l’ha incastonata in una linea di gioielli che regaleranno a chi li indosserà lo stesso magnetismo della notte.

La collezione Notti è stata appena svelata da Morellato Gioielli ed è la sua linea di punta per la stagione autunno – inverno 2013/2014, caratterizzata da un design moderno e contemporaneo, con un alto tasso di glamour.

L’acciaio la fa da padrone e non poteva essere diversamente, visto che è un materiale estremamente luminoso, resistente e antigraffio, per gioielli a prova di vita quotidiana.

Gioielli Morellato Collezione Notti

Gioielli Morellato Collezione Notti

Non è un caso che, negli ultimi anni, sia entrato nell’Olimpo dell’Alta Moda.

Silver o Rose Gold: sono queste le due tonalità da scegliere per gli orecchini, che compongono la collezione insieme alle collane e a un delizioso bracciale, tutti arricchiti da cascate di cristalli bianchi e marroni che catturano la luce e la riflettono sulla pelle.

Il protagonista della Collezione Morellato Notti è il cerchio, una forma geometrica ricca di significati, che possiamo interpretare come il ciclo della vita, l’eterno ritorno, la correlazione tra tutte le cose, l’amore per tutti gli esseri.

Gli orecchini a cerchio sono perfetti con i capelli sciolti o legati, e regalano un tocco di fascino gitano a tutti gli outfit.

 

 

Ad essi, sia che li abbiamo scelti in color Silver sia che li abbiamo preferiti in Rose Gold, si abbina la collana, con il ciondolo formato da due cerchi intrecciati di entrambi i colori, con la catenina che si aggancia saldamente grazie alla chiusura a moschettone.

A chiudere la linea c’è infine il bracciale, chic e romantico, giovanile e tintinnante, con catenina ad anelli e chiusura a moschettone, e ovviamente il charm con l’immancabile cerchio, il simbolo della collezione.

 

Gioielli Morellato Notti è il sogno di una notte di mezza estate, anche d’inverno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *