Gioielli Morellato Maia Collection.

Conserva la stessa simpatia del Cartone Animato che da il nome alla collezione e che spopolo sugli schermi italiani alla fine degli Anni 80′.

Pendente Morellato Maia

Pendente Morellato Maia

Ne conserva l’ugual carica di ironia di quella serie che vede come protagonista l’Ape Maia scappata dall’alveare con l’obbiettivo di scoprire il Mondo attorno a se.

Una collezione che parla senza ombra di dubbi al femminile contenendo un sottile elogio allo stesso Mondo riconoscendo l’ugual operosità che distingue questo animale.

Sicuramente Regina, qualcuno può definirlo come il più temuto dall’uomo timoroso delle proprie punture ma noi amiamo ricordarlo per l’instancabile ed ammirevole laboriosità.

Con la Collezione Maia Morellato prosegue nell’elogio al Mondo Animale che trova in Morellato Animalia il volto più completo.

Decisamente ricca la collezione dove la parte da protagonista viene recitata dai Decoltè (le collane con un soggetto centrale) suggerite in tre distinte versioni.

Felici gli abbinamenti con i materiali scelti come la Perla Naturale e Coltivata che è anima centrale e preziosa di ciascun soggetto reso luminoso da una fitta e compatta disposizione di bianchi cristalli.

In alcuni casi vanno a formare l’alveare, la casa e fulcro della laboriosità di ogni Ape.

Anello Morellato Maia

Anello Morellato Maia

La collezione comunque si completa con i bracciali (anche rigido), eleganti boccole leggermente pendenti ed un singolare Anello capace di due distinte anime.

Morellato Maia, l’Ape Regina di Morellato Gioielli.

[wp_bannerize group=”Form Morellato”]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *