Gioielli Morellato Perla.

Clicca l’immagine sottostante per vedere il video.

[video_lightbox_youtube video_id=paQWTekj2_c width=899 height=531 anchor=”http://img.youtube.com/vi/c_paQWTekj2_c/0.jpg”]

 

Sarà stata sicuramente una impresa staccare gli occhi dalla Bella Irina per notare la Nuova Collezione di Gioielli Morellato Perla.

Lei è Irina Shayk, all’anagrafe Irina Shaikhlislamova, portafortuna e testimonial di diversi brand di Casa nostra come Intimissimi, Armani, Replay, La Perla e Paciotti deve ulteriore popolarità al fidanzamento, che a breve la porterà all’altare, con il Campionissimo del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Tacchi vertiginosi ed un abito completamente bianco: con questo look mozzafiato la bella Irina si è presentata dinanzi alla Stampa Internazionale in occasione della presentazione ufficiale della Campagna Pubblicitaria Morellato Gioielli Autunno Inverno 2012 2013.

L’occasione è stata offerta dall’unica e glamour cornice dell’Hotel Miguel Angel di Madrid e siamo certi che Irina ha dato il meglio di se stesso per incarnare eleganza e sensualità come ora chiesto dal noto brand a vocazione internazionale ma di origine Padovana.

More essential. More sensual. Morellato

Questa sarà la nuova parola d’ordine di Morellato Gioielli che ci guiderà alla scoperta della nuove Collezioni di Morellato Gioielli protagoniste dal prossimo Settembre.

Morellato Perla, questo il Gioiello che sarà possibile scorgere dal corto diffuso sulla Rete in questi giorni : un video che è solo un accenno della pubblicità On Air da Settembre.

Morellato Gioielli, a cui si deve l’invenzione dei “Gioielli da Vivere”, re-interpreta con esperienza la Perla Naturale.

Morellato Perla, un materiale naturale e prezioso per eccellenza, ed uno stile moderno dettato da un gusto contemporaneo.

C’è tutta l’esperienza di Gioielli Morellato ed in nuovo concetto More Essential More Sensual: in poche parola….Gioielli Morellato Perla.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *