Gioielli Morellato Uomo Motown Collection.

Gioielli Morellato anticipa i tempi, e in questa caldissima Stagione Estiva presenta le nuove Collezioni per la Stagione Autunno Inverno 2013 2014….di Sweet Glamour

 

Abbiamo parlato la volta scorsa della linea Morellato Notti, dedicata all’incantevole Universo Femminile e ispirata al magnetismo delle ore in cui splendono le stelle.

Ma la Maison di Alta Gioielleria 100% Made in Italy pensa, ormai da anni, anche a brillare ai polsi e ai colli degli uomini, con collezioni tutte al maschile pensate per essere virili e chic.

Gioielli Morellato Motown

Gioielli Morellato Motown

Caratteristiche che non vengono smentite dalla nuovissima linea Morellato Motown, dal design strong e dal piglio urbano, pensata per l’uomo moderno e dinamico, che vive la propria giornata senza rinunciare a far permanere intorno a sè un alone di fascino e di irraggiungibilità.

Un allure dinamico e rock aleggia intorno ai bracciali e alle collane, minimal ed essenziali per esaltare senza nascondere.

Un dettaglio che basta per esaltare la figura e la personalità dell’uomo, portabile tutto il giorno e tutti i giorni.

Il materiale principe della linea Morellato Motown è l’acciaio, perfetto per la frenesia della vita quotidiana grazie alla sua estrema resistenza.

 

Ma Gioielli Morellato ci vizia con la cura dei dettagli, che ritroviamo nelle placcature in nero o in oro rosa, da scegliere in base ai gusti e agli outfit, ma entrambe, semplicemente, stupende.

Gioielli Morellato Motown completa sia un look casual che uno più elegante, che anzi viene sdrammatizzato e reso personale, pur senza risultare mai un gioiello eccessivo.

La perfezione è: una camicia leggermente sbottonata da cui appare e scompare una collana. Ed è il tirar su le maniche in un momento di concentrazione, facendo apparire un bracciale, Il Bracciale.

E’ con i piccoli gesti che si diventa indimenticabili. E’ con un Gioiello Morellato Motown che si definisce la personalità.

E una donna, quando vedrà quel bracciale in vetrina, non potrà che pensare, immediatamente, a voi…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *